Galliani nel pre Milan - Carpi. 21 aprile 2016.

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
C'è boh non ho parole.
Questo dovrebbe fare gli interessi del Milan invece mi pare che fa quelli di Raiola e Preziosi.
Vai a capire in che giri è questo.

Vai a vedere i 50 milioni di multa che l'antitrust ha dato a mediaset. Per non parlare poi dei buchi di bilancio infiniti di questi ultimi 5 anni.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Vai a vedere i 50 milioni di multa che l'antitrust ha dato a mediaset. Per non parlare poi dei buchi di bilancio infiniti di questi ultimi 5 anni.

Eh fosse solo quello...
Cmq è anche Galliani uno dei motivi per cui sono sicuro che il Milan non sarà ceduto,lui è troppo sicuro di se e di essere al Milan anche il prossimo anno e fare sempre i suoi soliti affari e teatrini.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Eh fosse solo quello...
Cmq è anche Galliani uno dei motivi per cui sono sicuro che il Milan non sarà ceduto,lui è troppo sicuro di se e di essere al Milan anche il prossimo anno e fare sempre i suoi soliti affari e teatrini.

Quello che mi fa letteralmente vomitare è che i suoi metodi mafiosi sono sotto gli occhi di tutti e nessuno, AUTORITA' comprese si degna di fare qualcosa. Un uomo che merita veramente il peggio.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Quello che mi fa letteralmente vomitare è che i suoi metodi mafiosi sono sotto gli occhi di tutti e nessuno, AUTORITA' comprese si degna di fare qualcosa. Un uomo che merita veramente il peggio.

La storia della repubblica delle banane,tutti sanno che i politici rubano a destra e a manca ma nessuno fa niente per fermarli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Che schifo ragazzi. Non c'è obiettività, non c'è democrazia, non c'è amore per questo club. Solo schifosi interessi personali.
 
Alto
head>