Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,089

    Galliani nel pre Bologna - Milan. 7 maggio 2016.

    Ecco le parole di Galliani nel pre L'Europa? Aspettiamo e vediamo cosa facciamo noi stasera. Poi penseremo al Sassuolo. Gli scenari drammatici sono altri e non sono quelli del calcio. La campagna acquisti da 150 milioni? Berlusconi ha detto un'altra cosa. Ha detto che ha immesso 150 milioni nel Milan. Aspettiamo che finisca la stagione e poi vedremo. Ibra? Come detto, aspettiamo due settimane e poi saremo più chiari sugli scenari futuri. Vedremo se faremo o meno l'Europa. Giampaolo? E' un bravissimo allenatore. Ha fatto una buona carriera ma doveva fare di più. Non lo corteggio perchè non è il mio tipo ma è bravo. Ha sempre dato una identità alle proprie squadre. Si ricordano le squadre che vincono e quelle che giocano bene. Con Arrigo siamo in sintonia da 30 anni.".

    Sacchi rincara la dose:"Giampaolo è uno che riesce a crerare qualcosa di armonioso e divertente. Oggi l'Empoli ha avuto il possesso palla contro l'Inter. Se fosse il presidente dell'Inter direi 'Ma come, spendo così tanto e poi l'Empoli domina a San Siro?'".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1,170
    Se io fossi il presidente dell'Inter direi 'Ma perché ho comprato sta squadra!?!?' XD

    No, seriamente, il Pelato continua a spadroneggiare impunito, ma quantomeno sembra che l'ipotesi Gianpaolo sia scongiurata (per fortuna). Comunque finita questa, dovremo prepararci mentalmente per la prossima stagione che potrebbe anche rivelarsi peggiore. Chissà quando usciremo da questo incubo

  4. #3
    Sacchi rincara la dose:"Giampaolo è uno che riesce a crerare qualcosa di armonioso e divertente. Oggi l'Empoli ha avuto il possesso palla contro l'Inter. Se fosse il presidente dell'Inter direi 'Ma come, spendo così tanto e poi l'Empoli domina a San Siro?'".[/QUOTE]

    A Sacchi vorrei ricordare che... NON SI PUÒ PENSARE DI DOMINARE L'EMPOLI A SAN SIRO...... #Scuolamilan

  5. #4
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,266
    Beh, Giampaolo non lo prendiamo. Sul resto queste parole mi fanno un po' sperare, ha detto quantomeno di aspettare la fine del campionato.

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    274
    Bisogna aspettare due settimane per gli scenari futuri.
    Perché? Non mi sembra ci sia molto in ballo...

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Peccato che Giampaolo l'Empoli lo gestisca solo, nel senso che il gioco e gli interpreti sono quelli di Sarri che da anni giocano a memoria, lui non ha creato proprio un bel niente, ha solo gestito il lavoro degli altri.

    Se Giampaolo arriva a Milano dove trova solo macerie credo arrivi forse a novembre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.