Galliani:"Montella bravo, però mi tengo Allegri"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Adriano Galliani, intervistato da Viola Channel, parla della Fiorentina prossima avversaria del Milan e del suo allenatore, Vincenzo Montella:"Continuo a credere che la Fiorentina sia la principale avversaria nella corsa alla Champions. L'assenza di Jovetic non sarà un vantaggio. Nemmeno all'andata c'era, e perdemmo 3-1. Ho fatto i complimenti a Montella ma non vuol dire che lo voglia portare al Milan. Abbiamo Allegri e ce lo teniamo stretto".
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
vero pure all'andata non c'era Jovetic...sarà difficilissima ma dobbiamo vincere
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Montella per Allegri...non scherziamo su, mica siamo scemi noi del Milan!
Meno male che abbiamo quella vecchia volpe di Fester che non si fa fregare :ave:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io lo vorrei eccome Montella, almeno con lui non partiamo ogni anno con 4000 punti da recuperare visto che Allegri e sempre cosi a inizio stagione.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ribadisco che montella farebbe la stessa fine di Leonardo

Allegri va più che bene per ora
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Montella mi piace un sacco, ma credo debba prima fare un suo percorso lavorativo prima di sedersi nella panchina rossonera. Potrebbe essere prematuro.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non vedo motivi per cambiare allenatore...cambiamo prima i giocatori e al massimo dopo l allenatore.
 
Alto
head>