Galliani a Montecarlo. Cena con Kondogbia. 18 Giugno 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ma anche no. Ha offerto il contratto giusto. Se preferisce i neroazzurri andasse li, non è colpa di Galliani se un giocatore non è totalmente convinto del progetto del Milan e dell'ingaggio offerto.

Concordo. E francamente già per il fatto che abbia preso in considerazione l'Inter, mi è scaduto parecchio. Qualora dovesse accettare noi, prima di farsi "amare" dal sottoscritto dovrà mangiarne di polvere.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ma io non ho capito, sul giocatore siete sicuri che non ci sia qualche club inglese?

io l'unico pericolo che vedo è l'inserimento di un club inglese perchè quest'anno stanno tutti impaccati di soldi grazie ai nuovi diritti tv....
Si parla di Arsenal e basta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Ma anche no. Ha offerto il contratto giusto. Se preferisce i neroazzurri andasse li, non è colpa di Galliani se un giocatore non è totalmente convinto del progetto del Milan e dell'ingaggio offerto.
A me non piace il modo di Galliani di condurre le trattative. Fa filtrare tutto, mentre altri vanno zitti zitti e chiudono gli affari.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Gianluca Di Marzio ‏
Il Milan non ha problemi con il Monaco ma non ha ancora il sì totale del giocatore

Se serviva un'altra dimostrazione che coi soldi sono bravi tutti... Galliani con cash sta rischiando di farsi fregare il giocatore dall'Inter. Dall'Inter eh, non dal Real Madrid. Se avessi pure io 35 milioni cash adesso sarebbe lotta a tre tra Milan, Inter e me.
Ovviamente io sono convinto che lo prendiamo, l'ipotesi che vada all'Inter non la voglio nemmeno considerare, sarebbe veramente troppo da digerire.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Se ci facciamo fregare dall'Inter la sensazione che diamo è che il progetto milan vale meno del progetto fallimentare filippino. Rivaluterei a questo punto tutto il progetto e non solo Galliani ecc.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Raga non diamo sempre addosso a Galliani, secondo le news è il giocatore che dovrà scegliere. Galliani il suo lo ha fatto, tocca a Kondogbia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>