Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 97 di 111 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1106

Le quote sono comunque 1,50 Inter, 2,50 Milan per l'esattezza.
    #fuorigiocoperlajuve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Ha offerto il contratto giusto. Se preferisce i neroazzurri andasse li, non è colpa di Galliani se un giocatore non è totalmente convinto del progetto del Milan e dell'ingaggio offerto.
    Concordo. E francamente già per il fatto che abbia preso in considerazione l'Inter, mi è scaduto parecchio. Qualora dovesse accettare noi, prima di farsi "amare" dal sottoscritto dovrà mangiarne di polvere.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    ma io non ho capito, sul giocatore siete sicuri che non ci sia qualche club inglese?

io l'unico pericolo che vedo è l'inserimento di un club inglese perchè quest'anno stanno tutti impaccati di soldi grazie ai nuovi diritti tv....
    Si parla di Arsenal e basta.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    Telefonata Galliani-Inter per inscenare il teatrino? Modalità provocazione ON.
    L'ho pensato anch'io in un primo momento, ma fatico a capirne i vantaggi.
    Una delle due ci fa una figuraccia epocale.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ma anche no. Ha offerto il contratto giusto. Se preferisce i neroazzurri andasse li, non è colpa di Galliani se un giocatore non è totalmente convinto del progetto del Milan e dell'ingaggio offerto.
    A me non piace il modo di Galliani di condurre le trattative. Fa filtrare tutto, mentre altri vanno zitti zitti e chiudono gli affari.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member
    Gianluca Di Marzio ‏
    Il Milan non ha problemi con il Monaco ma non ha ancora il sì totale del giocatore
    Se serviva un'altra dimostrazione che coi soldi sono bravi tutti... Galliani con cash sta rischiando di farsi fregare il giocatore dall'Inter. Dall'Inter eh, non dal Real Madrid. Se avessi pure io 35 milioni cash adesso sarebbe lotta a tre tra Milan, Inter e me.
    Ovviamente io sono convinto che lo prendiamo, l'ipotesi che vada all'Inter non la voglio nemmeno considerare, sarebbe veramente troppo da digerire.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Le quote sono comunque 1,50 Inter, 2,50 Milan per l'esattezza.
    Non ho parole davvero!! Non ci posso credere

se sceglie l'inter buon x lui
    che valga 30m deve dimostrarlo

Member L'avatar di Isao
    Se ci facciamo fregare dall'Inter la sensazione che diamo è che il progetto milan vale meno del progetto fallimentare filippino. Rivaluterei a questo punto tutto il progetto e non solo Galliani ecc.

Raga non diamo sempre addosso a Galliani, secondo le news è il giocatore che dovrà scegliere. Galliani il suo lo ha fatto, tocca a Kondogbia.

Pagina 97 di 111 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.