Galliani a Montecarlo. Cena con Kondogbia. 18 Giugno 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
E pensare che gli abbiamo lasciato Miranda e li abbiamo pure chiamati al telefono, quei falliti. Se Kondogbia è una persona intelligente gli dovrebbe staccare il telefono in faccia a quel perdente di Mancini
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Le quote sono impietose. Inter data a 1.25 noi a 5 se avete soldi scommettete

Tra noi e l'inter (se davvero c'è solo l'inter cone concorrente) mi ci giocherei un bel 1000€ su di noi, non voglio credere che preferisca quelli li
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gianluca Di Marzio ‏
Il Milan non ha problemi con il Monaco ma non ha ancora il sì totale del giocatore

E' chiaro che il giocatore non è convinto altrimenti avrebbe già detto si, che vada pure da loro, i soldi li abbiamo andiamo su altri e basta.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Se va all'Inter voglio le dimissioni IMMEDIATE di Galliani!!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se finisce male, da nascondersi proprio, andrei ad offrire 45 mln al Psg e mi prenderei Verratti.
Altrimenti, non vedo chi potrebbe darci un proprio giocatore, magari già affermato, per quel prezzo.
In quel caso saremmo nella m più totale.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
E' chiaro che il giocatore non è convinto altrimenti avrebbe già detto si, che vada pure da loro, i soldi li abbiamo andiamo su altri e basta.

Questo giocatore mi sta deludendo. Poi non riesco a capire, se l'ingaggio più o meno è quello, cosa lo fa tentennare a scegliere noi, e addirittura quasi preferire l'inter. Non capisco. In ogni caso, vada pure. Al milan deve venire altro tipo di gente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>