Galliani a Montecarlo. Cena con Kondogbia. 18 Giugno 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Tranquilli!! Anche se kondogbia dovesse dire di si a loro questi non hanno i soldi per prenderlo dal Monaco!!

tecnicamente se ottengono il si del giocatore, possono far abbassare il prezzo, o dilazionarlo. Comunque una soluzione la possono trovare. Bisogna affondare il colpo lasciando perdere la convinzione che non hanno i soldi. Anche perché se mancini sta facendo questo pressing, convincerà tohir a sborsare qualcosa in più.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Pace e amen nel caso...investiremo i 35 milioni in qualche altro top player

tipo? suvvia dai sarebbe l'ennesima figura di m...dopo che vai fino a monaco,ceni con la famiglia e tutto e te lo fai soffiare da una telefonata
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Non riescono a chiudere per Zukanovic a causa della concorrenza dell'Udinese e del Bournemouth. Il Bournemouth!
Ma hanno preso Kondogbia, Imbula e Miranda. E sono vicinissimi a Jovetic.
Evabbè. Valorizzeremo il ritorno di Traorè.

tranquillo, non devi essere timoroso , è tutto normale, è il riallineamento dei pianeti che continua la sua fase di riposizionamento nel giusto asse.
una volta che sarete tornati in alto anche voi, sarà tutto come prima.....
non vedo l'ora che possiate anche voi divertirvi con i loro fegati, più scoppiano più godo.
io la rivalità con il milan purtroppo non l'ho mai sentita, per me è sempre stata una rivalità sportiva, io solo una squadra odio con tutto me stesso.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Di Marzio: "Se l'inter ottiene il si del giocatore poi dovrà comunque alzare l'offerta col Monaco, al quale ha offerto 27M pochi giorni fa."

Mah. Galliani è andato a Monaco, ha trovato l'accordo con Monaco e col giocatore. Se poi va all'Inter ci si può far poco.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Sempre Di Marzio: Pochi minuti fa telefonata Mancini-Kondogbia per spingerlo all'Inter

Francamente non capisco sta storia che l'Inter non ha i soldi.Mi pare che Murillo,Shakiri,Brozovic li hanno pagati e pure parecchio.Siamo noi che ancora non abbiamo concluso niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>