Galliani a Montecarlo. Cena con Kondogbia. 18 Giugno 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Di Marzio rilancia:L'Inter non ha affatto mollato su Kondogbia, anzi.

Di Marzio sta sparando solo le ultime cartucce prima che la trattativa si chiuda.A lui fa solo comodo alimentare queste voci.

Personalmente mi fido molto più di Laudisa,che è meno showman del giornalista di skysport
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
l'unica cosa certa e forser rassicurante in tutto questo e' il silenzio assoluto di galliani
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Hai ragione però boh, mi sembra strano che insista cosi tanto.

In realtà in quell'occasione fece pure di peggio. Si arrivò pure a sparare cifre sul testa a testa giorno per giorno, qui almeno si limita ai "non molla". Insomma è un vero e proprio cantastorie, il tutto per aumentare l'interesse dei clienti
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Di Marzio rilancia:L'Inter non ha affatto mollato su Kondogbia, anzi.

Ok, basta

Dayswediscusscivilrights.gif
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Di Marzio rilancia:L'Inter non ha affatto mollato su Kondogbia, anzi.

Io temo più che altro l'Arsenal (per via del fascino della Premier, della Champions, Wenger francese ecc), dell'Inter faccio fatica a trovare dei validi motivi per cui sarebbe in grado di soffiarcelo.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Per la maggioranza degli utenti ormai è una gara a chi insulta di più la dirigenza. Molti sperano ormai nei fallimenti per poter puntare il dito contro Galliani, B e i teatrini. Mamma che tristezza..

Anche se siamo un po' OT volevo parlare un poco di questa cosa.

Io ammetto che la stagione scorsa ero arrivato a sperare di prendere belle batoste. Lo speravo perchè ritenevo che era meglio una sonora sconfitta che costringesse la dirigenza a cambiare qualcosa piuttosto che pareggi o sconfitte di misura che consentivano di galleggiare senza cambiare nulla.
Da tifoso che desidera vedere la propria squadra primeggiare in Italia e nel Mondo mi era chiaro che ci serviva un cambiamento, e qualsiasi cosa fosse stata utile ad ottnerlo era gradita ed auspicabile, anche una sconfitta.

Oggi la situazione è tremendamente diversa, oggi le cose sono cambiate, è stata ceduta una quota importante, ci sono soldi per il mercato, si vuole tornare grandi. Oggi non c'è alcun motivo per sperare in un fallimento, oggi bisogna sperare nel successo.

Se un'importante trattativa di mercato dovesse fallire sicuramente non ne goirei, perchè allontanerebbe la mia squadra del cuore dal tornare ai vertici.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Potrei crederci se parlasse di arsenal city barca o real, ma i prescritti proprio no... Comunque mi fionderei di corsa su miranda giusto x far alzare il prezzo senza svenarci troppo
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio rilancia:L'Inter non ha affatto mollato su Kondogbia, anzi.

Sky: L'inter si sente convintissima di prendere Kondogbia, si aspetta la decisione del giocatore. Kondogbia ha aperto pure all'Inter.

Pedullà:Il Milan aspetta il sì di Kondogbia, l'Inter non molla. Possibile corsa al rialzo sull'ingaggio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>