Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 85 di 111 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1106

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Di Marzio rilancia:L'Inter non ha affatto mollato su Kondogbia, anzi.
    Di Marzio sta sparando solo le ultime cartucce prima che la trattativa si chiuda.A lui fa solo comodo alimentare queste voci.

Personalmente mi fido molto più di Laudisa,che è meno showman del giornalista di skysport

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Aspettiamo che faccia l'articolo e vediamo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di sion
    l'unica cosa certa e forser rassicurante in tutto questo e' il silenzio assoluto di galliani

Senior Member L'avatar di Serginho
    Hai ragione però boh, mi sembra strano che insista cosi tanto.
    In realtà in quell'occasione fece pure di peggio. Si arrivò pure a sparare cifre sul testa a testa giorno per giorno, qui almeno si limita ai "non molla". Insomma è un vero e proprio cantastorie, il tutto per aumentare l'interesse dei clienti

Junior Member L'avatar di medjai
    Ok, basta

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Io temo più che altro l'Arsenal (per via del fascino della Premier, della Champions, Wenger francese ecc), dell'Inter faccio fatica a trovare dei validi motivi per cui sarebbe in grado di soffiarcelo.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Per la maggioranza degli utenti ormai è una gara a chi insulta di più la dirigenza. Molti sperano ormai nei fallimenti per poter puntare il dito contro Galliani, B e i teatrini. Mamma che tristezza..
    Anche se siamo un po' OT volevo parlare un poco di questa cosa.

Io ammetto che la stagione scorsa ero arrivato a sperare di prendere belle batoste. Lo speravo perchè ritenevo che era meglio una sonora sconfitta che costringesse la dirigenza a cambiare qualcosa piuttosto che pareggi o sconfitte di misura che consentivano di galleggiare senza cambiare nulla.
    Da tifoso che desidera vedere la propria squadra primeggiare in Italia e nel Mondo mi era chiaro che ci serviva un cambiamento, e qualsiasi cosa fosse stata utile ad ottnerlo era gradita ed auspicabile, anche una sconfitta.

Oggi la situazione è tremendamente diversa, oggi le cose sono cambiate, è stata ceduta una quota importante, ci sono soldi per il mercato, si vuole tornare grandi. Oggi non c'è alcun motivo per sperare in un fallimento, oggi bisogna sperare nel successo.

Se un'importante trattativa di mercato dovesse fallire sicuramente non ne goirei, perchè allontanerebbe la mia squadra del cuore dal tornare ai vertici.

Senior Member
    Potrei crederci se parlasse di arsenal city barca o real, ma i prescritti proprio no... Comunque mi fionderei di corsa su miranda giusto x far alzare il prezzo senza svenarci troppo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sky: L'inter si sente convintissima di prendere Kondogbia, si aspetta la decisione del giocatore. Kondogbia ha aperto pure all'Inter.

Pedullà:Il Milan aspetta il sì di Kondogbia, l'Inter non molla. Possibile corsa al rialzo sull'ingaggio
    Ultima modifica di MaggieCloun; 19-06-2015 alle 15:40
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Sky: L'inter si sente convintissima di prendere Kondogbia, si aspetta la decisione del giocatore.

Pagina 85 di 111 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.