Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 80 di 111 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1106

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Per la maggioranza degli utenti ormai è una gara a chi insulta di più la dirigenza. Molti sperano ormai nei fallimenti per poter puntare il dito contro Galliani, B e i teatrini. Mamma che tristezza..
    Siamo ridotti così proprio grazie a B&G e se il mercato di quest'anno andrà bene da ri graziare c'è solo Bee, non galliani e non berlusconi... Il fatto del sperare nei fallimenti è di una bassezza allucinante, questo si che e triste

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Laudisa: segnali positivi da Kondogbia. Siamo all'ultimo km. Pronto un contratto da 3,5M per il francese.
    up
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Beh, da quello che si sente sul ragazzo (Kondogbia), potrebbe almeno giocarsela con Busquets
    Non so, conta comunque che qua gli verrebbe costruito un centrocampo intorno, li è uno dei tanti.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Laudisa: segnali positivi da Kondogbia. Siamo all'ultimo km. Pronto un contratto da 3,5M per il francese.
    Dajeeeee

Bannato
    Per la maggioranza degli utenti ormai è una gara a chi insulta di più la dirigenza. Molti sperano ormai nei fallimenti per poter puntare il dito contro Galliani, B e i teatrini. Mamma che tristezza..
    Io sinceramente proprio no,anche se magari dai miei messaggi sembrerebbe il contrario,ma sinceramente dopo tutte le delusioni che abbiamo passato (ultima in ordine di tempo credo sia stata la telenovela pato al psg per 35 milioni e tevez al milan per 20)di questa società per adesso non mi fido proprio più e fino a che non ci sta la firma con ufficializzazione dei giocatori non ci credo.
    Ma te ti immagini se poi alla fine ne Martinez e ne Kondogobia arrivassero al Milan ?
    Ufficializzate Martinez per 32 + 3 di bunus e Kondogobia per 30\35 milioni e posso avere una garanzia che le cose finalmente stanno cambiando ! Io credo che il tifoso milanista non ne può più e vogliamo fatti tangibili che il vento è cambiato!

Bannato
    Dai che ci siamo dai.

DAI

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    No, fidati. Ci sono soprattutto eccessi di ottimismo con ''siamo solo a metà Giugno, arrivano Ibra, Martinez, Kondo, Hummels, Pjaca, Mauri, Tizio, Caio ecc è tutto fatto, aspettano solo Bee per fare la conferenza''.
    Se li contiamo, credo che quei post si contino sulle dita di una mano...mentre i "teatrino, ci stanno prendendo in giro, è tutto falso, soldi sporchi, andiamo in serie b" sono la maggioranza.

Member L'avatar di Konrad
    se fosse vero quante partite farebbe da titolare la? dato i mostri che ci sono avanti a lui
    Beh, per quello che si sente dire sul ragazzo (Kondogbia), potrebbe almeno giocarsela con Busquets

Junior Member L'avatar di sabato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Certo che , una volta arrivava Galliani e tutti i giocatori a sentire la parola Milan si chinavano in segno di rispetto.. oggi un giovane si permette pure di " pensarci " .. non ne faccio una colpa al Kondo ma la faccio a chi ci ha ridotto così ..

comunque aspettiamo fiduciosi e RIBADISCO NUOVAMENTE :

" La tanto insultata Doyen ad oggi ci ha permesso di chiudere 35 milioni per MJ e 35 per il Kondo ad oggi 70 milioni una cifra spropositata che non spendevamo dai tempi di Nesta " ..

Speriamo però che non sia finita qui.. per essere CONTENTO AL 100% mi aspetto Ibra e un difensore con le balls che gli fumano .
    Ad ora, 0 acquisti e 0 euro spesi!

Io la foto Galliani/Tevez seduti e sorridenti, non la dimentico!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Non lo abbiamo ancora preso, piantatela di dire che è un acquisto certo, senza ufficialità non è affatto nostro
    Allora piantatela anche di dire che la Juve ha preso Mandzukic perchè non è ufficiale, e piantatela di dire che l'Inter ha preso Miranda perchè non è ufficiale.
    Coerenza Please

Pagina 80 di 111 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.