Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 73 di 111 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1106

Junior Member L'avatar di Tahva
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    RMC SPORT - Francia - conferma accordo tra Monaco e Milan per Kondogbia.
    Forza, compriamo sto giocatore. Mi sto sognando la notte che il Milan prenda un centrocampista degno di essere nel MILAN.

Domanda innocente per lo staff: l'unico modo per quotare le notizie è andare al post originario e premere "rispondi citando"? Non posso ad esempio quotare il post di Il Re Dell'Est con entrambe le notizie? Ci ho provato ma mi metteva in quote solo la sua indicazione relativa al fatto che le due notizie più recenti di riferimento fossero quelle che lui stesso aveva quotato... Chiedo delucidazioni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sportmediaset, si aspetta solo il sì del giocatore
    Anche Marca - Spagna - conferma accordo Monaco-Milan per Kondogbia, manca solo il "sì" del giocatore.
    Se veramente ci sono i soldi non avevo dubbi sul fatto che non ci sarebbero stati problemi a trovare l'accordo col Monaco. Sul giocatore invece temevo/sapevo sarebbe stata più dura, speriamo che ieri abbiano usato tecniche di persuasione efficaci.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sportmediaset, si aspetta solo il sì del giocatore
    Anche Marca - Spagna - conferma accordo Monaco-Milan per Kondogbia, manca solo il "sì" del giocatore.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Milan Channel ora:

Suma: siamo tornati sui top player. 1-2-3-4, non sappiamo quanti, ma ci siamo.
    Suma: in questo momento nessuno ha l'accordo col Monaco, ma una volta trovato quello col giocatore non sarà difficile trovarlo col club francese. Milione più o milione meno, siamo sui 35M.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Milan Channel ora:

Con le risorse del presidente...si, certo.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Milan Channel non sa assolutamente NULLA.
    Essendo il canale della società è impossibile che venga a sapere/diffonda notizie certe e di prima mano.
    L'unica cosa che può fare è accentuare l'impresa del comprare un giocatore a 30 milioni, solo questo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    Forza, compriamo sto giocatore. Mi sto sognando la notte che il Milan prenda un centrocampista degno di essere nel MILAN.

Domanda innocente per lo staff: l'unico modo per quotare le notizie è andare al post originario e premere "rispondi citando"? Non posso ad esempio quotare il post di Il Re Dell'Est con entrambe le notizie? Ci ho provato ma mi metteva in quote solo la sua indicazione relativa al fatto che le due notizie più recenti di riferimento fossero quelle che lui stesso aveva quotato... Chiedo delucidazioni
    Sì devi quotare il messaggio originale altrimenti quoterai solo la risposta al quote.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Milan Channel ora:

Risorse del presidente... Bee è dunque il nuovo presidente?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Milan Channel ora:

"Con le risorse DEL PRESIDENTE e PER AMORE del club"

Suma non posso commentare senza risultare offensivo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Renegade
    Ospite
    Milan Channel ora:

Incredibile come l'informazione sia distorta. Prima si parla di accordo col Monaco. Poi col giocatore ma non col Monaco. Ora praticamente non c'è né il sì del calciatore, né l'accordo col Monaco. Stranissimo per essere una trattativa in fase avanzata. Che io sappia, poi, per parlare con un calciatore di un'altra società l'esponente di un club deve avere il permesso della squadra di appartenenza del giocatore. E per farlo deve già avere un accordo tra le parti sul cartellino. Si diceva poi che vi fosse pure il DS del Monaco alla cena, boh. Comunque come avevo detto già ieri, che prevedevo altri rimandi, lo ripeto anche oggi. Tirerà tutto per le lunghe. Ci vorrà minimo un'altra settimana e qualche giorno.

Quanto alla Doyen, è MOLTO possibile che parte dei soldi che spenderemo per Kondogbia vengano spartiti tra essa e il Monaco. Anche se il Monaco avesse acquistato l'intero cartellino dalla Doyen, è probabile che il fondo abbia inserito una clausola che qualora venisse rivenduto, una certa percentuale sia passata a loro, come accade spesso tra due società normali.

Milan Channel ora:

Suma: in questo momento nessuno ha l'accordo col Monaco, ma una volta trovato quello col giocatore non sarà difficile trovarlo col club francese. Milione più o milione meno, siamo sui 35M.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 73 di 111 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.