Galliani a Montecarlo. Cena con Kondogbia. 18 Giugno 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Luca Marchetti di Sky: il patto di non belligeranza Milan Inter non sta reggendo per Kondogbia. Lo ha rispettato solo il Milan per Imbula e Miranda. Ma l'Inter è su Kondogbia. Ieri Galliani ha cenato con Kondogbia e l'incontro è andato bene. Ora Galliani aspetta il sì del giocatore per poi andare dal Monaco per trattare il prezzo. Ma l'Inter non molla affatto, nonostante il Milan si senta abbastanza sicuro.

Incredibile....lo avevo detto senza avere sky. Io son sicuro che non c'è nessun accordo per Kondogbia.

[MENTION=181]MrPeppez[/MENTION] l'insulto su internet è reato!
 
Ultima modifica di un moderatore:

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
I tifosi interisti di Sky saranno contenti :) ...adesso aspettiamo Di Marzio che dice una cosa diversa! E avanti così fin quando non ci saranno i comunicati ufficiali. Bisogna tener vivo l'interesse di tutti fino alla fine!

Ci credo che l'inter spenda 15 (Miranda) + 18 (Imbula) + 35 (Kondogbia)...totale 65 milioni.
Dai, ma non diciamo cavolate.
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Io una volta mi fidavo al 100% di sky, ma ultimamente davvero sono imbarazzanti, non sanno nemmeno loro cosa dicono, di marzio dice una cosa, sky sport24 dice l'opposto e marchetti dice un'altra cosa ancora, che si decidano!
Comunque patti con l'inter non se ne fanno, se vogliamo un giocatore su cui ci sono loro non mi importa, se ci interessa lo freghiamo e basta, altro che patto di non belligeranza, con certa gente non si tratta
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Luca Marchetti di Sky: il patto di non belligeranza Milan Inter non sta reggendo per Kondogbia. Lo ha rispettato solo il Milan per Imbula e Miranda. Ma l'Inter è su Kondogbia. Ieri Galliani ha cenato con Kondogbia e l'incontro è andato bene. Ora Galliani aspetta il sì del giocatore per poi andare dal Monaco per trattare il prezzo. Ma l'Inter non molla affatto, nonostante il Milan si senta abbastanza sicuro.

Comunque in spagna insistono che il barcellona ha già l'accordo con il giocatore..
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Incredibile....lo avevo detto senza avere sky. Che massa di pagliacci. Io son sicuro che non c'è nessun accordo per Kondogbia.

Lo hai detto senza avere Sky, perchè era lo scenario più prevedibile per non far placare l'interesse e farlo sembrare lo sgarbo dell'anno.
Sono tutte cavolate, non si parla mai di offerta dell'inter, si parla sempre di l'Inter pensa di rilanciare, ecc, ecc.
BLA, BLA, BLA
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Luca Marchetti di Sky: il patto di non belligeranza Milan Inter non sta reggendo per Kondogbia. Lo ha rispettato solo il Milan per Imbula e Miranda. Ma l'Inter è su Kondogbia. Ieri Galliani ha cenato con Kondogbia e l'incontro è andato bene. Ora Galliani aspetta il sì del giocatore per poi andare dal Monaco per trattare il prezzo. Ma l'Inter non molla affatto, nonostante il Milan si senta abbastanza sicuro.

l'interista è una brutta razza da estinguere al piu presto. detto cio ormai non possono fare piu niente, non c'hanno manco i soldi per piangere
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Luca Marchetti di Sky: il patto di non belligeranza Milan Inter non sta reggendo per Kondogbia. Lo ha rispettato solo il Milan per Imbula e Miranda. Ma l'Inter è su Kondogbia. Ieri Galliani ha cenato con Kondogbia e l'incontro è andato bene. Ora Galliani aspetta il sì del giocatore per poi andare dal Monaco per trattare il prezzo. Ma l'Inter non molla affatto, nonostante il Milan si senta abbastanza sicuro.

Ok va bene aspettiamo il rilancio allora :fuma:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Comunque in spagna insistono che il barcellona ha già l'accordo con il giocatore..

Sono tutti sul giocatore, in realtà Jackson Martinez alla fine non lo prenderemo, ma si scatenerà un'asta tra Arsenal e City e noi l'abbiamo trattato solo per far alzare il prezzo, perchè Berlusconi doveva far girare dei soldi sporchi e la Doyen ha scarcerato Corona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>