Galliani a Montecarlo. Cena con Kondogbia. 18 Giugno 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
infatti credo proprio che sia andato lì per mettere nero su bianco col calciatore e con la società.Ragionandoci un pò credo che,dato che Kondogbia è ancora un tesserato del Monaco,questa cena sia stata autorizzata dai monegaschi,quindi quantomeno un accordo di massima tra i due club dovrebbe esserci di già
Se non sbaglio non potrebbero neanche parlare col giocatore senza il permesso del Monaco, quindi il fatto che ci siano andati a cena addirittura con tutta la famiglia fa ben sperare per un accordo già raggiunto!!
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ancora Di Marzio: c'è una cena in corso dove c'è tutta la famiglia Kondogbia. Se il Milan chiude l'accordo col giocatore, poi deve andare dal Monaco e dargli almeno 30 milioni. L'Inter non molla. Anzi. La società nerazzurra è disposta ad accontentare sia le richieste economiche del Monaco sia quelle del giocatore. Ma se Galliani è lì, significa che anche il Milan è pronto a chiudere.


Io spero veramente che non lo prenda l'Inter,perchè mi darebbe fastidio non poco.Ma mi pare difficile.
Comunque scusate per l'OT,ma voi lo sentite l'urlo "Attaccare!" di Berlusconi in sottofondo su Sky Calciomercato? :facepalm:

Spettacolare:muhahah:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Secondo Pedullà il Milan sarebbe pronto a pagare i 35 milioni richiesti dal Monaco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>