Galliani a Montecarlo. Cena con Kondogbia. 18 Giugno 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Il Monaco non aspetterebbe niente, il Barca può acquistarlo ora e tesserarlo a gennaio come ha fatto con Vidal del Siviglia, non sarebbe quello il problema

Sìsì ho letto che dovrebbe aspettare SENZA giocare fino a gennaio...cosa improbabile e non credo gli convenga più di tanto...ma mi chiedo quanto conviene al Barca? Boh non giocare da maggio a gennaio alla sua età...
Sono convinto comunque che nessuno è così pazzo da aspettare metà campionato senza giocare per poi andare al Barca per fare la riserva e continuare a non giocare...poi non so
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Speriamo domani si chiude l'operazione, darebbe tantissima fiducia ai tifosi e un'impronta importantissima alla squadra.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Non ho capito se è una battuta o sei serio.......

Battuta. :D

Beh a quanto pare hanno praticamente chiuso per Miranda e sono vicinissimi a Imbula e Salah (3 giocatori niente male in tutti i ruoli) mentre noi abbiamo QUASI chiuso per Martinez (dico quasi perchè non è ancora ufficiale) e fooooorse siamo vicini a Kondogbia. Non mi sembra che stiamo messi meglio anzi...
Fatto sta che se arrivassero sia Martinez che Kondogbia non credo ci fermeremo qua.

I titoli dei giornali sono una cosa. Le notizie dei giornalisti al di fuori dei giornali un'altra, i quali dicono in tal senso che Thohir non voglia spendere se prima non si vende, e che Mancini sia nervosissimo per la situazione.
La voglio proprio vedere l'Inter che prende Miranda e Imbula sborsando 40 milioni. Per il momento i fatti sono che non sono riusciti a prendere Mbia a zero e che non riescono a vendere nessuno.

Noi intanto ci facciamo belli con Jakcson Martinez. :eek:
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Battuta. :D



I titoli dei giornali sono una cosa. Le notizie dei giornalisti al di fuori dei giornali un'altra, i quali dicono in tal senso che Thohir non voglia spendere se prima non si vende, e che Mancini sia nervosissimo per la situazione.
La voglio proprio vedere l'Inter che prende Miranda e Imbula sborsando 40 milioni. Per il momento i fatti sono che non sono riusciti a prendere Mbia a zero e che non riescono a vendere nessuno.

Noi intanto ci facciamo belli con Jakcson Martinez. :eek:

Immaginavo fosse una battuta ovviamente ma mi è venuto il dubbio :asd:
Comunque spero tu abbia ragione, a me "basterebbe" che chiudessero per Kondogbia,almeno per far capire che fanno veramente sul serio. è difficile non essere delusi visto che gli anni scorsi ci sono state promesse che sono rimaste tali.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Bomba dalla spagna! Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il barcellona sta per offrire 30 milioni di euro circa al Monaco per Kondogbia, aggiungendo che il giocatore sarebbe disposto ad aspettare fino a gennaio senza giocare!Braida si sarebbe già riunito col club francese per tutelarsi in caso di fallimento della trattativa per pogba.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il ragazzo ha un sacco di proposte e club interessati a lui e il Milan viene da anni bui..
Kondogbia ha solo 22 anni e un futuro brillante davanti a lui ed è normale che le cose si tirino per le lunghe!
Io ancora non mi fido della società(voglio vedere cosa combinano)ma siamo ancora al 18 giugno e non credo proprio che Galliani vada a trattare con il Monaco senza soldi come ha fatto con il Porto per J.Martinez.
In sostanza secondo me il vero problema non sono i soldi ma convincere il giocatore che abbiamo un progetto serio e ambizioso.
L'unica cosa che rimprovero a Galliani è quella che per ogni giocatore deve creare teatrini e avvertire sempre tutta la stampa,la deve fare finita,ovvero si deve stare zitto e portare a casa i campioni.

Bravo Reblanck, non avrei saputo dir meglio. Aggiungerei che, a questo punto, l'accordo col giocatore ha un altro merito: blocca il Monaco che, tra Inter ed Arsenal, ha provato, riuscendoci, ad innescare un'asta. Da domani, con il contratto di Kondgobia in mano, il Monaco ha finito di giocare al rialzo. Si siede, tratta cinque minuti e firma. Il ristorante, e tutto il resto, lo paga il Milan. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>