Galliani a Montecarlo. Cena con Kondogbia. 18 Giugno 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Cattura.jpg

:coppa: dai dai ora un regista e due difensori :prete:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Sportmediaset riporta che Galliani incontrerà i dirigenti del Monaco questa sera e domani.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Sportmediaset riporta che Galliani incontrerà i dirigenti del Monaco questa sera e domani.

Come ampiamente previsto, ma non cambia molto...
Domani noi ufficializziamo Kondo e i cugini Imbula :sisi:
Oggi o domani non conta. E' fatta comunque.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sportmediaset riporta che Galliani incontrerà i dirigenti del Monaco questa sera e domani.

Di Marzio su Twitter sta dando anticipazioni su tutti tranne che su Kondogbia... solitamente quando ha qualcosa di importante da dire da qualche anticipazione per far salire l'audience. Stasera non credo avremo novità importanti.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Di Marzio su Twitter sta dando anticipazioni su tutti tranne che su Kondogbia... solitamente quando ha qualcosa di importante da dire da qualche anticipazione per far salire l'audience. Stasera non credo avremo novità importanti.

Magari a metà programma arriva qualche news...
Se l'incontro è ancora in corso, difficilmente prima delle undici e mezza, mezzanotte terminerà.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Il fatto che il Gallo sia partito di persona mi fa ben sperare che quantomeno ci sia un margine positivo sulla trattativa
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Se volete le mutande ancora più croccanti, Gandini ha risposto su twitter alla domanda "torneremo a competere per lo scudetto entro due anni?" con "speriamo anche prima"

:troll:

Scusate l'OT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>