Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 111 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1106

Senior Member L'avatar di Blu71
    Una cosa è sicura: i viaggi di Galliani sono aumentati.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Sky, Giovedì 18 Giugno Galliani volerà a Montecarlo ed andrà a cena con Kondogbia e con gli agenti del giocatore. L'obiettivo è strappare il sì al centrocampista che chiede circa 3 milioni di euro all'anno di ingaggio. Poi, Galliani andrà a trattare con il Monaco e proverà a chiedere uno sconto sui 35 milioni richiesti dalla società monegasca.

Seguiranno aggiornamenti.

Si continua da QUI -) Kondogbia: è lotta a 3. Milan, Inter e Arsenal. Le news.
    Ma non era già stato settimana scorsa a parlare coi dirigenti de Monaco?mamma che lunghe ste trattative....
    forse alla pari con fabregas barca...dove anche noi eravamo in mezzo infatti...
    Speriamo annunci qualcuno,colpa delle scorse annate stiamo diventando impazienti già a giugno...
    Io chiedo solo una squadra pront per il raduno...sarebbe un sogno

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Sky, Giovedì 18 Giugno Galliani volerà a Montecarlo ed andrà a cena con Kondogbia e con gli agenti del giocatore. L'obiettivo è strappare il sì al centrocampista che chiede circa 3 milioni di euro all'anno di ingaggio. Poi, Galliani andrà a trattare con il Monaco e proverà a chiedere uno sconto sui 35 milioni richiesti dalla società monegasca.

Seguiranno aggiornamenti.

Si continua da QUI -) Kondogbia: è lotta a 3. Milan, Inter e Arsenal. Le news.
    A cena fatti scattare anche le foto, poi Geoffrey non mi tradisce. Geoffrey ufficiale all'Inter.
    Condor vedi di prenderlo e al più presto.

Ho ottime sensazioni, il fondo doyen praticamente aiuterà il Milan all'acquisto del giocatore, Galliani va a Monaco per definire l'accordo, il giocatore è richiesto dall'allenatore e c'è l'occasione Doyen da sfruttare, non torna li' per fare solo una chiacchierata, domani vedrete..

Dobbiamo chiudere. Bisogna.

Senior Member
    Strano.
    Non era stato annullato il viaggio a Montecarlo?
    E poi Kondogbia non deve andare all'Arsenal?

Io la vedo dura. Il monaco vuole guadagnarci e venderlo a 35 è ancora poco secondo me, visto i prezzi che girano. Tenendo presente poi che il milan non ha più nulla ormai per stimolare giocatori così giovani e promettenti.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Amministratore L'avatar di Admin
    La Gazzetta in edicola oggi: Kondogbia verso il Milan

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Blu71
    Lo prenderemo? Intanto:

Bannato
    Il ragazzo ha un sacco di proposte e club interessati a lui e il Milan viene da anni bui..
    Kondogbia ha solo 22 anni e un futuro brillante davanti a lui ed è normale che le cose si tirino per le lunghe!
    Io ancora non mi fido della società(voglio vedere cosa combinano)ma siamo ancora al 18 giugno e non credo proprio che Galliani vada a trattare con il Monaco senza soldi come ha fatto con il Porto per J.Martinez.
    In sostanza secondo me il vero problema non sono i soldi ma convincere il giocatore che abbiamo un progetto serio e ambizioso.
    L'unica cosa che rimprovero a Galliani è quella che per ogni giocatore deve creare teatrini e avvertire sempre tutta la stampa,la deve fare finita,ovvero si deve stare zitto e portare a casa i campioni.

Pagina 3 di 111 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.