Galliani a Montecarlo. Cena con Kondogbia. 18 Giugno 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Pedullà: il Milan attacca ed alza l'offerta per Kondogbia. 35 milioni di euro più bonus.

Quotare!!!!!!!!!!!!!

E basta parlare di altri giocatori in questo topic. Basta intasare questo topic. Andata in Bar Milan e scrivete quello che volete su altri possibili nomi. NON QUI!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Se arriva Soriano non va bene, se rinnova De Jong non va bene, compriamo Kondogbia a 35 mln non li vale, Martinez a 35 sono soldi buttati.
Dite la verità dai, il Milan decimo in classifica era una goduria per voi, così potevate infierire sulla società a più non posso, ma mi dispiace, le cose sono cambiate :lol:

Purtroppo per te mi stai confondendo con qualcun altro. Non ho mai detto che martinez non vale 35 mln, anzi per me lui li vale eccome. Kondogbia è indubbiamente un ottimo giocatore, che può ancora migliorare, ma non è uno dai piedi fatati, raramente ti fa il lancio lungo, o il passaggio in verticale. Gioca alla de jong, ma questo non significa che siano gli stessi.
Soriano è un mediocre, poi oh, si vede che sei abituato a questo tipo di giocatori. Io sono/ero abituato diversamente al milan. Con gente che dava del tu al pallone e che brillava per qualità tecniche.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Lol, rimarrai deluso se pensi che SOLO kondgbia ti trasforma la squadra. NOn è pogba mettitelo in testa. Non si tratta di fare l'ad, ma di conoscere il giocatore, dubito che tu lo conosca.

ma anche tra i ferri da stiro del centrocampo ci sono quelli scarsi e forti.
Quelli come modric ora non vengono al milan mettiamocelo in testa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
se magari ti informassi invece di parlare a caso. Il giocatore è in scadenza. Ha un solo anno di contratto. Il valore che dava la società l'anno scorso era di 30 mln circa, considerando che non sono in champions, e che devono fare casa, se vai lì e gli dai 25 mln te lo portano fino a casa.

Gundogan è vicinissimo al Barcellona.
E' andato.
Credo comunque che non sia mai stato un vero obiettivo del Milan, che per il ruolo di regista sembra più orientato sugli under 23.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Gundogan è vicinissimo al Barcellona.
E' andato.
Credo comunque che non sia mai stato un vero obiettivo del Milan, che per il ruolo di regista sembra più orientato sugli under 23.

Gundogan se chiede ancora 8 9 milioni è destinato al Borussia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>