Galliani a Montecarlo. Cena con Kondogbia. 18 Giugno 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Se stasera vede il giocatore, o trova l'accordo con il Monaco nel pomeriggio o l'ha già trovato.
E' surreale (e punibile) che un dirigente vada a cena con un giocatore per parlare di un contratto, senza che ci sia il placet dell'altra squadra.
Tutto il resto è noia.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
non scherziamo se c'è un accordo, c'è un accordo. Firme importanti ma se un accordo è chiuso è chiuso

Voglio l'annuncio perché io mi fido poco e poi parliamo,perché fino ad adesso mi pare che parlano parecchio ma poi alla fine dei conti non abbiamo preso nessuno ufficialmente.
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Dai siamo ancora a metà giugno, stiamo tranquilli. Negli ultimi anni aspettavamo gli ultimi tre giorni di agosto!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
di norma,siccome Kondogbia è un tesserato del Monaco ancora,se davvero ci sarà questa cena col giocatore e con i suoi agenti è perchè il Monaco ha acconsentito a questo incontro.Quindi,se ancora non c'è accordo definitivo fra i club,possiamo dedurre che quantomeno ci sia una trattativa molto ben avviata
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
di norma,siccome Kondogbia è un tesserato del Monaco ancora,se davvero ci sarà questa cena col giocatore e con i suoi agenti è perchè il Monaco ha acconsentito a questo incontro.Quindi,se ancora non c'è accordo definitivo fra i club,possiamo dedurre che quantomeno ci sia una trattativa molto ben avviata

Vero, col Monaco per me l'accordo è ad un passo e va trovato solo l'accordo definitivo col giocatore. Per quello Galliani si farà offrire l'ennesima cena :)

Suma sorridendo: "non posso dirvi se oggi Galliani sarà a Monaco, vediamo, chissà... posso però garantire che è il centrocampista che piace più di tutti e siamo vivi sul giocatore. Per quanto riguarda gli eventuali aggiornamenti, mi fido molto del bravissimo Di Marzio..."

.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
non scherziamo se c'è un accordo, c'è un accordo. Firme importanti ma se un accordo è chiuso è chiuso

Mai sentito parlare della doppia firma di Figo o di Ancellotti già sul treno per andare a Parma a firmare e poi intercettato da Galliani?
il calciomercato è pieno di questi esempi :)
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Mai sentito parlare della doppia firma di Figo o di Ancellotti già sul treno per andare a Parma a firmare e poi intercettato da Galliani?
il calciomercato è pieno di questi esempi :)
Sono d'accordo che può succedere, ma non è la prassi. Qua mi sembra che Martinez non è stato preso, Kondo pure se stasera si avrà l'ufficiosità ( è una ipotesi giusto per dire) manco è stato preso e tutto fa schifo. Io contesto questo modo di pensare, e questo continuo criticare qualunque mossa venga fatta. Io sono per l'equilibrio nei giudizi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>