Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 111 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1106

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Dai Gallo!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se stasera vede il giocatore, o trova l'accordo con il Monaco nel pomeriggio o l'ha già trovato.
    E' surreale (e punibile) che un dirigente vada a cena con un giocatore per parlare di un contratto, senza che ci sia il placet dell'altra squadra.
    Tutto il resto è noia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    non scherziamo se c'è un accordo, c'è un accordo. Firme importanti ma se un accordo è chiuso è chiuso
    Voglio l'annuncio perché io mi fido poco e poi parliamo,perché fino ad adesso mi pare che parlano parecchio ma poi alla fine dei conti non abbiamo preso nessuno ufficialmente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Voglio l'annuncio perché io mi fido poco e poi parliamo,perché fino ad adesso mi pare che parlano parecchio ma poi alla fine dei conti non abbiamo preso nessuno ufficialmente.
    Vabbe è inutile parlare.

Junior Member
    Dai siamo ancora a metà giugno, stiamo tranquilli. Negli ultimi anni aspettavamo gli ultimi tre giorni di agosto!
    "Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo nuove sfide
    cercheremo altre vittorie, che valgano a realizzare ciò che di buono, di
    forte e di vero c'è in noi, in tutti noi, che abbiamo avuto questa ventura
    di intrecciare la nostra storia e la nostra vita ad un sogno che si chiama
    Milan"

di norma,siccome Kondogbia è un tesserato del Monaco ancora,se davvero ci sarà questa cena col giocatore e con i suoi agenti è perchè il Monaco ha acconsentito a questo incontro.Quindi,se ancora non c'è accordo definitivo fra i club,possiamo dedurre che quantomeno ci sia una trattativa molto ben avviata

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    di norma,siccome Kondogbia è un tesserato del Monaco ancora,se davvero ci sarà questa cena col giocatore e con i suoi agenti è perchè il Monaco ha acconsentito a questo incontro.Quindi,se ancora non c'è accordo definitivo fra i club,possiamo dedurre che quantomeno ci sia una trattativa molto ben avviata
    Vero, col Monaco per me l'accordo è ad un passo e va trovato solo l'accordo definitivo col giocatore. Per quello Galliani si farà offrire l'ennesima cena

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Suma sorridendo: "non posso dirvi se oggi Galliani sarà a Monaco, vediamo, chissà... posso però garantire che è il centrocampista che piace più di tutti e siamo vivi sul giocatore. Per quanto riguarda gli eventuali aggiornamenti, mi fido molto del bravissimo Di Marzio..."
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    non scherziamo se c'è un accordo, c'è un accordo. Firme importanti ma se un accordo è chiuso è chiuso
    Mai sentito parlare della doppia firma di Figo o di Ancellotti già sul treno per andare a Parma a firmare e poi intercettato da Galliani?
    il calciomercato è pieno di questi esempi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare della doppia firma di Figo o di Ancellotti già sul treno per andare a Parma a firmare e poi intercettato da Galliani?
    il calciomercato è pieno di questi esempi
    Sono d'accordo che può succedere, ma non è la prassi. Qua mi sembra che Martinez non è stato preso, Kondo pure se stasera si avrà l'ufficiosità ( è una ipotesi giusto per dire) manco è stato preso e tutto fa schifo. Io contesto questo modo di pensare, e questo continuo criticare qualunque mossa venga fatta. Io sono per l'equilibrio nei giudizi.

Bannato
    E' fatta, è praticamente nostro

Ora pensiamo alla difesa

Pagina 21 di 111 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.