Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 111 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1106

Bannato
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 18-06-2015 alle 14:22

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ragazzi non cominciate a punzecchiarvi per favore, appena sappiamo qualcosa lo postiamo

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Bargiggia: il Milan deve trovare solo l'accordo con il giocatore, con il Monaco è tutto fatto. L'accordo è stato trovato sulla base di 27M + bonus, per un totale di circa 30M.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    comunque ribadisco... Sapore di sale è in grandissima forma .. sta mangiando in tutti i ristoranti d'europa a sbafo..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    .
    Dai raga un pò di calma,ognuno ha le sue idee e cerchiamo di rispettarle.

Suma sorridendo: "non posso dirvi se oggi Galliani sarà a Monaco, vediamo, chissà... posso però garantire che è il centrocampista che piace più di tutti e siamo vivi sul giocatore. Per quanto riguarda gli eventuali aggiornamenti, mi fido molto del bravissimo Di Marzio..."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Bargiggia: il Milan deve trovare solo l'accordo con il giocatore, con il Monaco è tutto fatto. L'accordo è stato trovato sulla base di 27M + bonus, per un totale di circa 30M.
    Dai io penso che ci siamo, stanno dicendo tutti la stessa cosa.

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Certo che è curioso come in questi anni ci siamo abituati a fare conti, calcoli su stipendi, bilanci ecc. Ci hanno fatto diventare ragioneri e io di questo sinceramente mi sono stufato.
    Adesso sono tornato a fare il tifoso. Vogliono comprare Kondogbia? bene, se spenderanno 25-30-50-70 problemi loro, è un giocatore forte che ci serve, spero arrivi in quanto rinforzerebbe e di molto il reparto
    Quotissimo, come qundo leggo che De Jong a 2 mln non va bene ma a 1,734297 sì. Ragazzi mica lo paghiamo noi lo stipendio.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Suma sorridendo: "non posso dirvi se oggi Galliani sarà a Monaco, vediamo, chissà... posso però garantire che è il centrocampista che piace più di tutti e siamo vivi sul giocatore. Per quanto riguarda gli eventuali aggiornamenti, mi fido molto del bravissimo Di Marzio..."
    Bisogna andare la oggi e chiudere in fretta senza aspettare, ricordiamoci che c'è pure L'inter e sinceramente mi darebbe fastidio dopo tutti i nostri problami farcelo soffiare.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ah, un'altra cosa. Anche se Galliani andasse lì a cena col calciatore stasera non si chiuderà nulla. Come al solito ci saranno 42141 pagine e notizie di vari giornalisti del tipo: ''In questo momento stanno mangiando delle penne al sugo, successivamente si passerà all'arrosto con patate in salsa alcolica.'', ''Pare che Kondogbia non abbia digerito il secondo'', ''Adesso sono passati al Gelato al Lampone''. Il tutto finirà con: ''Il Milan continua a trattare. Fine settimana di riflessione per il Monaco''. Quindi ennesimo rinvio.

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    ricordiamoci che c'è pure L'inter
    Chi?

Pagina 19 di 111 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.