Galliani a Montecarlo. Cena con Kondogbia. 18 Giugno 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Non sono da Milan? ad oggi il Genoa è quattro posizioni avanti al Milan (con tutto il rispetto) e Bertolaci e Falque sono stati uomini chiave.

Detto questo Kondogbia è sicuramente un ottimo giocatore migliore di Bertolacci non c'è dubbio, ma troppo costoso, in particolare per un club che deve riemergere ed ha bisogno di tanti nuovi innesti. Io prenderei Clasie più economico e più talentuoso, e secondo me è il centrocampista che manca al Milan

Chiaro che si parli del valore che il Milan dovrebbe avere nel campionato italiano. Se l'obiettivo è arrivare davanti al Genoa e in Europa League allora vanno bene Bertolacci e Iago, ma noi abbiamo bisogno di giocatori con carisma e personalità, come Kondogbia. Voi alla Roma alcuni li avete già, per questo acquisti come Bertolacci e Iago possono fare molto comodo.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Non sono da Milan? ad oggi il Genoa è quattro posizioni avanti al Milan (con tutto il rispetto) e Bertolaci e Falque sono stati uomini chiave.

Detto questo Kondogbia è sicuramente un ottimo giocatore migliore di Bertolacci non c'è dubbio, ma troppo costoso, in particolare per un club che deve riemergere ed ha bisogno di tanti nuovi innesti. Io prenderei Clasie più economico e più talentuoso, e secondo me è il centrocampista che manca al Milan

Bertolacci e Falquè sono buoni giocatori che rendono al massimo in un contesto organizzato come quello del Genoa.
Prendi Valdifiori e mettilo all'Inter senza Sarri...vorrei vedere quanto rende.
Il Milan di quest'anno non era IL Milan, semplice.
Vedremo Genoa e Sampdoria l'anno prossimo se renderanno come quest'anno. Sono davvero curioso :rolleyes:

Kondogbia ha già giocato sia in EL che in CL ed è un '93.
Bertolacci e Iago Falquè hanno fatto i fenomeni contro il Cesena...quindi sono perfetti per la Roma.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Secondo La Gazzetta dello Sport, Galliani è pronto a partire per Montecarlo. Presenterà al Monaco un'offerta di 25 milioni di euro per Kondogbia. Il giocatore, invece, vorrebbe arrivare a 4 milioni di euro di ingaggio.

.
 
S

Sotiris

Guest

Io di Ibra, JM ovviamente e Kondogbia sono sicuro.
Non sono sicuro, invece, si riesca ad intervenire in difesa di modo da avere un reale upgrade.
Piuttosto riparto con Mexes-Rami che buttar via soldi per gente alla Paletta-Zapata che già abbiamo.
Ci vuole almeno un terzino forte comunque.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Braida, assist al Milan: Kondogbia non ci interessa. Non abbiamo parlato col Monaco.
 
R

Renegade

Guest
Ma cosa volete che chiuda..al massimo si chiude lui dentro il ristorante.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Galliani è pronto a partire per Montecarlo. Presenterà al Monaco un'offerta di 25 milioni di euro per Kondogbia. Il giocatore, invece, vorrebbe arrivare a 4 milioni di euro di ingaggio.

Perfetto! E' la cifra che corrisponde al suo reale valore. Ma se le cose si mettessero male non mi farei problemi ad arrivare a 30. Quanto all'ingaggio, secondo me non più di 3-3,5 mln. Ha ancora tutto da dimostrare e non è Pogba.

Ma siamo sicuri che Galliani partirà davvero e che non resti a Milano con l'ennesimo rinvio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>