Galliani a Montecarlo. Cena con Kondogbia. 18 Giugno 2015.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Col giocatore si tratta solamente dopo aver raggiunto un pre-accordo con la società e aver ottenuto il permesso...
Se Galliani ci va addirittura a cena, direi che siamo messi bene :sisi:
Un pelino sopra ai tremendi avversari Bayern, Barcellona, City, Arsenal che vogliono TUTTI il giocatore, ma proprio tutti eh...e fanno le offerte proprio in questi giorni.
Guarda te che guastafeste :muhahah:
 

tapiro1

New member
Registrato
6 Giugno 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Ragazzi però forse dobbiamo anche vedere se Galliani ha veramente qa disposizione tutti i soldi che ci vogliono far credere.....
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
mah... secondo me invece ha ragione, detta così pare più una presa in giro, ma obiettivamente credo che stasera galliani va a cena e se ne torna con un nulla di fatto... scene già viste e già vissute

Se il suo unico obbiettivo fosse stato quello di scroccare una cena andava al matrimonio di Abate
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Trattative durate diverse settimane, particolarmente Gullit e Shevchenko. Per Van Basten dovemmo addirittura attendere che sul giocatore si ritirasse Ranieri Pontello della Fiorentina che voleva prenderlo e parcheggiarlo a Lecce... Altri tempi: non c'era internet, non c'era questo chiasso... :sisi:

Puó essere, magari ho la memoria corta io
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
L'Equipe: Geoffrey Kondogbia interessa a molti club. Il centrocampista è seguito da Manchester City, Arsenal, ma anche dal Real Madrid. Il club di Madrid era già interessato al francese prima che arrivasse al Monacò.

ricordo che braida fu cacciato da galliani additandolo come "incapace di fare mercato" ...
Ricordi male. A cacciarlo fu Barbara, non certo Galliani con cui, invece, è in ottimi rapporti.

Più che altro da quanto si dice Galliani ha detto che manca al matrimonio di Abate per PRENDERE un giocatore...se va solo a parlarci non è la stessa cosa...
La frase è stata riportata dai giornalisti, non è stata una dichiarazione esplicita di Galliani.
Va bene tutto, ma accusare una persona di non aver tenuto fede a qualcosa che apertamente non ha mai dichiarato mi sembra eccessivo
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Certo che sei un menagramo...

Qua non è per prendere in giro,lo voglio pure io il giocatore al Milan ma cerco di essere obbiettivo.
Galliani stasera andrà dal giocatore per trovare un intesa sul contratto trovata quella vanno dal Monaco per il prezzo,e anche se la trova con ambo le parti non è detto che arrivi visto che lo vogliono diverse società,ecco perché dico che non è che dopo stasera il giocatore è del Milan.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Col giocatore si tratta solamente dopo aver raggiunto un pre-accordo con la società e aver ottenuto il permesso...
Se Galliani ci va addirittura a cena, direi che siamo messi bene :sisi:
Un pelino sopra ai tremendi avversari Bayern, Barcellona, City, Arsenal che vogliono TUTTI il giocatore, ma proprio tutti eh...e fanno le offerte proprio in questi giorni.
Guarda te che guastafeste :muhahah:

L'Equipe: Geoffrey Kondogbia interessa a molti club. Il centrocampista è seguito da Manchester City, Arsenal, ma anche dal Real Madrid. Il club di Madrid era già interessato al francese prima che arrivasse al Monacò.

Comunque quando il condor deve prendere il volo puntualmente per i giornali stranieri arrivano millemila Club. Vedi Jackson Martinez. :rolleyes:
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Comunque quando il condor deve prendere il volo puntualmente per i giornali stranieri arrivano millemila Club. Vedi Jackson Martinez.

Il problema è che mentre Ausilio incontra ol Monaco sottotraccia noi andiamo a sbandierarlo ai 4 venti. Ovvio che poi fanno spuntare 200 club interessati al giocatore. Ripeti la stessa cosa detta per JM: non mi piace come stiamo imbastendo le trattative, in questo modo ci spennano tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>