Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 107 di 111 PrimaPrima ... 75797105106107108109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1106

Junior Member L'avatar di J&B
    Mi chiedo,se questo giocatore è così forte,perchè Chelsea,i due Manchester,Il Real,il Psg,....ecc. manco lo cagano?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Comunque se la trattativa andrà male, l'errore clamoroso di Galliani, sarà quello di essersene andato subito da Monaco senza aspettare la decisione... Ho aveva la certezza del si e quello di oggi è l'ennesimo teatrino, oppure ha fatto un errore da dilettanti. Se restava li poteva tastare subito con mano che aria tirava e rimettere in riga le cose
    L'errore di Galliani è che tutti sanno dov'e e cosa fà anche quando va in bagno. L'inter su kondogbia sembra invisibile mentre di Galliani e dei suoi viaggi fra un pò si sa anche cosa ha mangiato a cena. Se lo perdiamo facciamo una figuraccia cosmica come quella di Tevez.

Member L'avatar di Konrad
    Comunque basta pupazzi vari...c'è bisogno di gente che vada in giro a trattare i giocatori costantemente e che Galliani faccia le cene a cose praticamente fatte, dando la spallata decisiva. E' stato fuori Braida, ma alla fine il lavoro sporco l'ha sempre fatto lui...si potevano mettere in campo giovani DS in rampa di lancio o anche vecchie glorie milaniste che avrebbero potuto parlare spiegando ciò che hanno vissuto cos'è il MILAN!

Caspita si sapeva che Galliani doveva partire da 3 giorni per Montecarlo...e Ausilio era già lì...e lo si è letto quando è tornato. Per cui se dovesse essere Inter, non pensiamo alla scemenza che sia stata la chiamata di Mancini.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma che progetto avrebbe l'inter?..ma dai su..poi sta roba che mancini chiama e convince i giocatori..ma chi?..manco fosse Mou..un tecnico ridicolo esonerato in tutte le squadre che ha allenato che in europa ha vinto zero...
    noi invece?

Amministratore L'avatar di Admin
    Gazzetta tv: Kondogbia vicinissimo al Milan. La chiusura positiva dell'affare potrebbe arrivare già entro la fine della giornata odierna. L'offerta del Milan è di 30 milioni di euro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    noi invece?
    Esatto. Se non riusciamo a prenderlo, qual è il nostro progetto? Viene da chiederselo.

Junior Member L'avatar di demonark
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Mi chiedo,se questo giocatore è così forte,perchè Chelsea,i due Manchester,Il Real,il Psg,....ecc. manco lo cagano?
    non è un ira di dio, ma è sicuramente il calciatore giusto da cui ripartire.
    molti lo paragonano a vieira, io invece lo considero più un desailly per quel che ho visto quando l'ho guardato giocare.
    di sicuro 25/30 milioni è il prezzo giusto, se è questo che chiedi.

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    allora potrebbe andare al nottingham forest piuttosto che l'arsenal. giusto?
    conta il futuro, il progetto.
    di quello che dici tu non è rimasto nulla.
    baresi, maldini, mvb...dove sono?
    Non mi sembra un discorso molto sensato.

Il progetto? Siamo gli unici a non vederlo? Quello dell'Inter dov'è allora? Cos'ha di più? 5 punti in classifica nell'ultimo campionato. E basta.

Member L'avatar di de sica
    Io voglio essere fiducioso, ma se non lo prendiamo vuol dire che questi fantomatici 140 milioni non ci sono, altrimenti..
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gazzetta tv: Kondogbia vicinissimo al Milan. La chiusura positiva dell'affare potrebbe arrivare già entro la fine della giornata odierna. L'offerta del Milan è di 30 milioni di euro.
    se c'è l'Inter secondo me neanche lo sanno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.