Galliani a Milanello per assistere alla rifinitura pre Samp.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Secondo quanto riportato da Sky, nella giornata di oggi Adriano Galliani si è recato a Milanello per far visita alla squadra (una delle ultime prime del closing? NDR) e per assistere alla rifinitura della squadra in vista di Samp - Milan in programma domani.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Il presidente uscente invece sta facendo sentire la squadra orfana come non mai.
L'ambiente è quello che è, la qualità è quella che è, i tifosi sono stanchi di assistere a figuracce ma la società in questa fase di passaggio storica e delicata dovrebbe farsi sentire di più e invece.........
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, nella giornata di oggi Adriano Galliani si è recato a Milanello per far visita alla squadra (una delle ultime prime del closing? NDR) e per assistere alla rifinitura della squadra in vista di Samp - Milan in programma domani.

Tipo un anziano che va a vedere i lavori in corso. Mi fa quasi tenerezza.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Tipo un anziano che va a vedere i lavori in corso. Mi fa quasi tenerezza.

Tu pensa che io non vedo l'ora di andare in pensione (manca non moltissimo :asd:) per andare a infiltrarmi e sentire di cosa cavolo parlano per ore!

(E fu così che Coripra venne risucchiato nel circolo dei drogati dei lavori in corso e sparì nel nulla... )
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Sui giornali da giorni erano sulla graticola Montolivo ed Abate.

Poi su Milanello scese dal cielo il mago delle polpette.

Risultato: i 2 leccapiedi titolari, Montella si infuria con Bacca e lo tiene fuori dalla partita contro la Samp.
 
Alto
head>