Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani:"Mihajlovic? Peterson dice..."

Adriano Galliani, ancora nella sede della Gazzetta ( Galliani:"Il Milan poteva prendere Dan Peterson al posto di Sacchi". ) ha parlato del futuro di Sinisa Mihajlovic. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Mihajlovic? Peterson ci dice di tenere duro. Proveremo a rispettare il consiglio".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani, ancora nella sede della Gazzetta ( Galliani:"Il Milan poteva prendere Dan Peterson al posto di Sacchi". ) ha parlato del futuro di Sinisa Mihajlovic. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Mihajlovic? Peterson ci dice di tenere duro. Proveremo a rispettare il consiglio".
    Allenatore delegittimato davanti alla stampa.. il genio di Galliani. Brrrrrr

Senior Member L'avatar di Jino
    Questa proprietà e dirigenza non remano nella stessa direzione dell'allenatore, è un qualcosa di incredibile, in queste condizioni solamente in un modo un tecnico può ottenere qualcosa, cioè avere la squadra che lo ama cosi follemente da farsi in quattro per difenderlo.

Non credo proprio sia questo il caso.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    se fa una sparata del genere ad un giorno dal carpi allora vuol dire che il destino di sinisa è già segnato.

Member L'avatar di koti
    Continuare a delegittimare l'allenatore davanti ai microfoni, alla vigilia di una delle partite più importanti della nostra stagione, è sintomo di stupidità e totale incompetenza.
    Non mi sorprenderebbe se venissimo battuti dal Carpi, lavorare in questo clima deve essere un inferno.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Continuare a delegittimare l'allenatore davanti ai microfoni, alla vigilia di una delle partite più importanti della nostra stagione, è sintomo di stupidità e totale incompetenza.
    Non mi sorprenderebbe se venissimo battuti dal Carpi, lavorare in questo clima deve essere un inferno.
    Hai ragionissima! Purtroppo...
    Io continuo a dirlo i primi a non voler vincere sono il Nano e Fester.. Non ne capisco bene il motivo ma questi vogliono boicottarci.. E fanno di tutto x riuscirci.. Il trattamento riservato a Seedorf, Inzaghi, Allegri, mihajilovic, Cerci è qualcosa di totalmente sbagliato nella gestione di una società, a prescidere dal fatto che se lo meritassero o meno..
    C è dietro qualcos altro e temo non sia solamente incapacità..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    .

È davvero clamoroso, ma non posso pensare a semplice stupidità da gente così navigata. Probabilmente ci sono altri interessi che al momento ignoriamo. Comunque che schifo...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ogni volta che parla riesce sempre a farmi più schifo.

Junior Member L'avatar di S.1899
    A volte ho l'impressa che Galliani è diventato senile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.