Galliani:"Mi piace Cerci"

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Al posto di Robinho mi andrebbe benissimo, anche se si rivelasse un flop, l'importante è prendere giocatori importanti nel centrocampo e nel reparto difensivo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
al posto di robinho abbiamo preso saponara.
al posto di bojan serve un fantasista, non un'ala come Cerci.
Se prendi cerci è perché vuoi qualcuno al posto di Niang. Volendo ha anche senso... Ma a quel punto vado a prendere qualcun'altro: un titolare da MILAN.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
al posto di robinho abbiamo preso saponara.
al posto di bojan serve un fantasista, non un'ala come Cerci.
Se prendi cerci è perché vuoi qualcuno al posto di Niang. Volendo ha anche senso... Ma a quel punto vado a prendere qualcun'altro: un titolare da MILAN.

Teoricamente il fantasista è Saponara, comunque tra lui e l'ennesimo giovane proveniente dalla B vado con Cerci tutta la vita, anche perchè in B non vedo possibili titolari in questo Milan e a noi serve assolutamente un esterno di ruolo che sappia saltare l'uomo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,577
Lì davanti serve qualcuno che segni. Non possiamo sperare sempre e solo in Balotelli
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
ha solo detto che gli piace comunque, credo e spero che puntino su Niang, poi abbiam preso pure Saponara...
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Teoricamente il fantasista è Saponara, comunque tra lui e l'ennesimo giovane proveniente dalla B vado con Cerci tutta la vita, anche perchè in B non vedo possibili titolari in questo Milan e a noi serve assolutamente un esterno di ruolo che sappia saltare l'uomo.

altrochè se ne vedo io: Leali, Sabelli, Jorginho, Fernandez e Berardi sono solo i primi che mi vengono in mente.

- - - Aggiornato - - -

Mediocre.
Pigliassero ogbonna

eh perchè ogbonna invece...un fenomeno...
sta prendendo gol in continuazione, come oggi.

- - - Aggiornato - - -

Magari entrambi, sono quei giocatori tecnici che fanno sempre comodo, piuttosto che nullità come Nocerino o Traorè che non danno niente alla squadra..servirebbero solo per aumentare la qualità della panchina che ad oggi è piuttosto scadente.

Candreva sdecondo me è un grandissimo giocatore. Sulla fascia destra è DEVASTANTE, un aratro. Da noi sono convinto farebbe benissimo, Gallio sveglia!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se fosse tutto del Torino ci sarebbero possibilità, ma e della Fiorentina e la sensazione e che a giugno vogliono riportarlo a Firenze.
 
Alto
head>