Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 222

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani:"Mi dimetto dopo l'Ajax. Ho subito grave danno personale"

Si continua da questa discussione --) Galliani ha deciso: lascia il Milan massimo entro 8 giorni

Ora è Ufficiale: Adriano Galliani, dopo quasi 30 anni, lascia il Milan.

L'attuale AD rossonero ha dichiarato poco fa:"Sono d'accordo con il cambio generazionale. Ma fatto con eleganza, non in questo modo. Con o senza accordo sulla buonuscita, mi dimetterò per giusta causa fra pochi giorni, forse aspetto la partita di Champions contro l'Ajax. Ho subito un grave danno personale. Il mio futuro? Prima di dovrò raffreddare... poi prenderà una decisione.
    Ancora Galliani all'Ansa:"Mi chiamano grandi presidenti anche dall'estero, e non capiscono cosa stia succedendo. Io sono andato a Madrid quest'estate per prendere Kaka' senza un appuntamento e mi hanno aperto gli uffici del Real e quando sono andato nell'agosto 2010 a prendere Ibrahimovic al Barcellona il presidente Rosell è tornato apposta dalle ferie. Dimettermi prima della partita con l'Ajax sembrerebbe un atto ostile verso la squadra per cui tiferò tutta la vita. Si è detto che il Milan spende male e non ha una rete di osservatori come Roma e Fiorentina, ma la Roma negli ultimi 5 anni è andata in Champions una volta e la Fiorentina mai. Il Milan ha da due anni il bilancio in pareggio, altre società hanno montagne di debiti. L'anno scorso le nostre giovanili sono andate alle Final four".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Lui parla di attacco personale e ricambio che andava condotto con eleganza,ma secondo voi se ne sarebbe andato se le cose fossero andate così?
    Comunque sia ripeto: grazie di tutto ma è giusto così.
    I am the one who KNOCKS!

Questo è un terremoto. Anzi, una bomba atomica che è stata sganciata nel pieno centro di Milanello.
    Oggi è uno dei giorni più importanti della storia del Milan.
    Mi auguro che la squadra non ne risenta, anche se tempo il peggio.

Non riesco a capire perché dopo l'acquisto di Matri a 12 milioni si parli ancora di Galliani dovrebbe essere un argomento chiuso della serie grazie di tutto e arrivederci , lo scontro lo ha cercato lui confermando quel somaro di allegri e comprando Matri suggerito dallo stesso allegri , ma siamo onesti per una volta Barbara ha sbagliato solo a parlare pubblicamente lo doveva cacciare in silenzio .

Senior Member L'avatar di Jino
    Sono dannatamente dalla parte di Adriano. E' giusto il cambiamento, per carità, Galliani è stato fenomenale per 20 anni quando c'erano tanti soldi da spendere (non dite che con i soldi vincono tutti, i fatti dicono sempre il contrario) ma da quando queste disponibilità economiche non ci sono più Galliani fa tanta tanta fatica.

Ma certo non era questo il modo di salutare il miglior dirigente della storia del Milan.

Ringraziamento a vita per quest'uomo, c'ha portato sul tetto del mondo.

E' inc. nero

"Il mio futuro? Prima di dovrò raffreddare... poi prenderà una decisione"

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Il danno l'hai fatto tu a noi con le tue operazioni di mercato illogiche e una gestione alquanto discutibile.

Credo che ora metterà in ginocchio ulteriormente le casse della società, magari la cessione dolorosa verrà fatta proprio per pagare la buonuscita a questo...

Ha fatto più danni della grandine negli ultimi 7 anni.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Graxx
    Ospite
    dimettiti subito mer.da...questo si aspetta qualche colpo alla Berlusconi di Silvio...tipo "ma dove vai amico fraterno...tu sei il Milan"...per me non finisce qua...siamo abituati a questi spettacolini ridicoli...

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sono dannatamente dalla parte di Adriano. E' giusto il cambiamento, per carità, Galliani è stato fenomenale per 20 anni quando c'erano tanti soldi da spendere (non dite che con i soldi vincono tutti, i fatti dicono sempre il contrario) ma da quando queste disponibilità economiche non ci sono più Galliani fa tanta tanta fatica.

Ma certo non era questo il modo di salutare il miglior dirigente della storia del Milan.

Ringraziamento a vita per quest'uomo, c'ha portato sul tetto del mondo.
    Sì ma se lè cercata, cioè se appoggi allegri sempre e comunque questi son i risultati lol, non puoi presentarti il terzo anno di fila con un inizio del genere, poi diciamo che gli acquisti sempre suggeriti dal buon acciuga non lo hanno certo aiutato.... solo allegri poteva riuscire nell'impresa di far cacciare galliani

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.