Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 222

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Giornata storica. Se sarà una svolta positiva o negativa solo il tempo potrà dircelo, per ora credo sia doveroso almeno ringraziare Galliani per quanto ha fatto nel Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    dovesse veramente andare a Parigi credo che il PSG vincerebbe tutto per molti anni
    Speriamo...anche perché ci sono squadre (anche moooolto vicine a noi) in cui non vorrei mai possa andare....!!

si, hai preso ibra, poi l'hai venduto per pagare, pazzo pazzini, mexes e altri bidoni spaventosi.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora

Dimettermi prima della partita con l'Ajax sembrerebbe un atto ostile verso la squadra per cui tiferò tutta la vita. Si è detto che il Milan spende male e non ha una rete di osservatori come Roma e Fiorentina, ma la Roma negli ultimi 5 anni è andata in Champions una volta e la Fiorentina mai. Il Milan ha da due anni il bilancio in pareggio, altre società hanno montagne di debiti. L'anno scorso le nostre giovanili sono andate alle Final four".
    leggere ste cose però mi fanno esultare

dai che se ne vaaaaaaaaaaaa

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    dovesse veramente andare a Parigi credo che il PSG vincerebbe tutto per molti anni
    Anche io e te vinceremmo coi soldi da spendere. Quando li hai, vai a prendere il meglio. E non serve Galliani!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Allora possiamo dire che Leonardo è' bravo quanto Galliani perché portare orba e thiago gran capolavoro che ha fatto poi a 65 milioni siete d'accordo giusto ?

Member L'avatar di AndrasWave
    Mi pare che ad Ambrosini abbia dato lo stesso ben servito quindi ha poco da lamentarsi.
    Persona squallida da tempi immemori, con capacità gestionali di rilievo e innegabili ma del tutto incompatibili con l'attuale periodo storico.
    La sua reazione è l'ennesima conferma che quest'uomo soffre di una gravissima forma di delirio di onnipotenza. Mai sentita un autocritica da parte sua. Parla di piazzamenti in champions quando per anni ha avuto tra le mani la squadra con il fatturato più alto in Italia.
    L'eleganza, che lui tanto pretende, è tanti anni che la calpesta parlando ai microfoni come se dall'altra parte ci fossero una massa di capre.

Sono pronto a soffrire anche per alcuni anni, ma almeno non mi farò il sangue amaro con le sue prese in giro.
    Addio e grazie.

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora

Dimettermi prima della partita con l'Ajax sembrerebbe un atto ostile verso la squadra per cui tiferò tutta la vita. Si è detto che il Milan spende male e non ha una rete di osservatori come Roma e Fiorentina, ma la Roma negli ultimi 5 anni è andata in Champions una volta e la Fiorentina mai. Il Milan ha da due anni il bilancio in pareggio, altre società hanno montagne di debiti. L'anno scorso le nostre giovanili sono andate alle Final four".
    Galliani, chi l'ha fatto quell'inverosimile buco di bilancio per cui ci abbiam smenato fegato, cuore e tre fuoriclasse svenduti agli sceicchi?

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Il grave danno lo hanno subito Maldini e Ambrosini, ti è tornato indietro quello che hai fatto tu in questi anni.
    è la legge del contrappasso
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di Snake
    leggendo i suoi ultimi deliri godo ancora di più, pareggio di bilancio per 2 anni, ah bello Kaka, Sheva, Ibra e Thiago Silva chissà per quale motivo li abbiamo ceduti.

P.S. Marotta sta chiamando mezza europa per capire come diavolo ha fatto a incassare 11 mil per il mitra

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.