Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 222

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Se ne va l'unico Milanista ai vertici della società, grazie di tutto Gallo
    Milanista? Ma se è juventino dentro. E' diventato milanista PER INTERESSI!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Penso che sia arrivato il momentodi un cambio ai vertici dirigenziali, e che Galliani abbia fatto il suo tempo e debba rispondere dei gravissimi errori compiuti in fase di mercato negli ultimi 7 anni.
    Certo è che avrebbe meritato un diverso trattamento, e mi dispiace sinceramente per lui per come si è arrivati a questo addio.
    Non che il trattamento da lui riservato ad alcuni giocatori che hanno lasciato il Milan negli ultimi anni sia stato migliore (Ambrosini e Maldini su tutti), però si poteva gestire meglio la situazione, e soprattutto evitare di far esplodere tutto in poche settimane e in un momento cruciale della stagione.

  4. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Ma tu credi che il suo lavoro si riduca semplicemente ad utilizzare i soldi di Berlusconi? Avete una visione molto limitata delle cose a mio modo di vedere
    Guarda studio queste cose qua prendi quello sbagliato , Galliani lo avrei tenuto a fare il dg senza che si occupasse di mercato ma lui con il suo ego smisurato ha voluto far tutto da solo non rendendo di quanto fosse non aggiornato e inadeguato per occuparsi di tutto , avesse preso un rui costa ad affiancarlo sarebbe stato solo un segno di intelligenza .

  5. #34
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Milanista? Ma se è juventino dentro. E' diventato milanista PER INTERESSI!
    Si, come Maldini, Costacurta, Baresi... o come Chiellini.... eddai... Quando stai tanto tempo in un'ambiente diventi simbolo! Galliani era tifoso della Juve, ma ama il Milan. Baresi interista ama il Milan, Chiellini milanista ama la Juve....

    Che discorsi santo cielo...

  6. #35
    alexrossonero
    Ospite
    Finalmente se ne va'. Finalmente.
    Uno che, sportivamente parlando, ha fatto più danni della grandine ed ha monopolizzato il Milan rendendolo schiavo di pochi ma cattivi, tra cui procuratori e magheggioni, sperperando tra l'altro una fortuna. Uno che non ha mai gradito la minima critica e lo dimostra il modo in cui se ne va', solo conseguenza di un'umiltà ormai perduta negli anni.

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,728
    Secondo Pellegatti c'è dietro il PSG.

  8. #37
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Comunque sarà curioso dal giorno prossimo delle dimissioni a fine stagione con chi si rapporterà la squadra, chi prenderà le decisioni, chi farà tutto...

  9. #38
    Galliani coi soldi del PSG. Aiuto

  10. #39
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Secondo Pellegatti c'è dietro il PSG.
    Sarei felicissimo vada al PSG, perchè resto convinto che con i soldi sia il miglior dirigente al mondo e lo potrà ancora una volta dimostrare.

  11. #40
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,304
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Sarò di parte perché ho sempre provato un'antipatia purissima nei confronti di Galliani che ritengo personaggio squallido e dirigente sopravvalutato ma non capisco i drammi e le invocazioni di tragedia di alcuni. Attualmente ricopriamo la 13° posizione in classifica e disponiamo di una rosa che è una sorta di Genoa 2.0. Peggio di così cosa può succedere? La serie B? Sappiamo tutti che non è realistico...Inoltre molti parlano come se sarà Barbara a fare mercato, a gestire i bilanci societari, ad allenare la squadra etc... Se dovesse arrivare un Pradè o chi per esso siete davvero convinti che non sarebbe in grado di costruire un Milan di livello superiore a quello attuale? Siete così convinti che Albertini non possa reggere il confronto con il Braida che ci ha regalato Taiwo e Traorè?
    Non sto dicendo che con la nuova dirigenza competeremo con Real e Barca ma di certo non vedo cosa dovremmo perderci noi tifosi milanisti. Galliani è stato trattato male? Ma se avrà una liquidazione del valore di un top player!!! Dai ragazzi su....
    questo e' purtroppo quello che ci tocca....sperare in qualcuno.

    il milan DEVE essere un'altra cosa ...ha avuto piu' stile galliani in una frase " gli uomini passano il milan resta " che barbarella da quando e' al milan.
    non si tratta solo di giocatori scarsi acquistati ...c'e' di piu'.

Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.