Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 222

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio:"Galliani si dimetterą dopo il Derby del 23 Dicembre"
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Possibile che molti non riescano a vedere un Milan senza Galliani ad esclusione dell'arrivo di sceicchi o russi???
    Io voglio vedere un Milan senza Berlusconi, che č il responsabile di tutto ciņ. Galliani o non Galliani.

Junior Member
    Ultima modifica di Tifo'o; 30-11-2013 alle 11:46

Junior Member
    galliani con Agnelli a vedere la juve allo stadio..e seppre stato juventino...di che cosa vi meravigliate..lol
    Ultima modifica di Tifo'o; 30-11-2013 alle 11:46

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Dichiarazioni di un vecchio permaloso,troppo orgoglioso e inacidito per ammettere di aver bisogno di delegare qualche compito.

Member L'avatar di Mou
    Mi piacerebbe Galliani alla Juventus. Chissą!
    Tenacemente gobbo!

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe Galliani alla Juventus. Chissą!
    Stiamo bene come stiamo. Di un settantenne che si č fatto gli ultimi 30 anni con Berlusconi non ne abbiamo bisogno. Vada magari all'Inter, sta meglio lģ.

Uno juventino che sputa su Galliani avendo avuto Marotta, Secco e Blanc negli ultimi anni č abbastanza divertente da leggere

Ale
    Ospite
    Pensavo avessimo gia toccato il fondo con quest'anno, ma con la barbarella al timone di comando, andremo ancora piu giu il prossimo anno. Galliani avra fatto i suoi errori negli ultimi anni, ma meritava comunque rispetto dato che dal 1986 ad oggi, qualcosina di buono mi pare che l'abbia fatta..almeno a giudicare dal palmares.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    ora sembra che senza galliani non si vinceva nulla...

si e ritrovato in squadra la difesa piu forte di sempre... senza spendere nulla... senza programmare nulla.
    scusate se e poco.

immaginate che la nuova dirigenza si ritrova con marcelo-thiago-hummels-lahm... senza spendere nulla.
    ha speso davanti.
    bravissimo a indovinare van basten... bravissimo in tanti casi.
    ma se al milan di berlusconi togli quella difesa che era gia nostra... non si vinceva NIENTE in quelli anni... perche in fase offensiva si vedevano tante belle squadre.

ovviamente non si puo dire che non ha gestito bene lo spogliatoio e la filosofia del club.
    i problemi rimanevano sempre interni.
    questo e anche/sopratutto merito suo.

ma io non posso dimenticarmi di marsiglia... non mi posso dimenticare dii quello che abbiamo rischiato con calciopoli... e
    non posso dimenticare l'addio/allontanamento di maldini... ambrosini solo in conferenza stampa.
    non posso dimenticare che e vero che berlusconi ha chiuso il portafoglio... ma che lui rinnovava a gente bollita... a prezzi incredibili... non dimentico che se la nostra squadra e stata rinfondata e sopratutto colpa sua... avere solo gente over 30 in rosa... e poi per forza si deve cambiare tutto.

se avesse gestito meglio le risorse quando spendevamo tanti soldi... potevamo pensare meglio al futuro... la primavera non e mai servita a nulla per lui...

e poi le sue prese in giro... le sue interviste (alciato...). basta?

questo e al 100% colpa sua.

invece nelle grandissime vittorie, il merito non e solo suo.
    invece i grandissimi campioni che abbiamo ammirato non e solo merito suo.

un grande dirigente deve capire che non puo fare tutto lui...

il mio ricordo di lui sara un mix tra l'intervista di alciato e le gif di esultanza.

grazie ma e ora di cambiare.

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.