Galliani:"Mi dimetto dopo l'Ajax. Ho subito grave danno personale"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Sono dannatamente dalla parte di Adriano. E' giusto il cambiamento, per carità, Galliani è stato fenomenale per 20 anni quando c'erano tanti soldi da spendere (non dite che con i soldi vincono tutti, i fatti dicono sempre il contrario) ma da quando queste disponibilità economiche non ci sono più Galliani fa tanta tanta fatica.

Ma certo non era questo il modo di salutare il miglior dirigente della storia del Milan.

Ringraziamento a vita per quest'uomo, c'ha portato sul tetto del mondo.
E ci stava pure portando in B quest'uomo. Io sinceramente mi sento liberato dalla sua presenza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Questo è un terremoto. Anzi, una bomba atomica che è stata sganciata nel pieno centro di Milanello.
Oggi è uno dei giorni più importanti della storia del Milan.
Mi auguro che la squadra non ne risenta, anche se tempo il peggio.

Beh la squadra sa da tempo di quest'addio. Il dialogo Barbarella-Monto, prima della gara col Celtic, ha fatto capire tutto.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Non per gallianizzare una frase... Ma qualche tifoso o pseudo tale ha la memoria troppo corta.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Mah, penso che Barbara l'abbia fatto fuori nell'unico modo possibile. Sono convinto che in nessuna altra maniera potesse andarsene.
Magari ha ragione quando dice che un tocco d'eleganza e di riconoscenza in più sarebbe stato l'ideale, ma giunti a questo punto non posso che essere d'accordo con le azioni di BB.
È un po' la situazione che si era creata con i senatori in squadra, quando si è aspettato troppo per il ricambio generazionale Certo, spero che la cosa venga gestita un pochino meglio, senza sostituire Adriano con il primo che passa, tanto per cambiare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Non per gallianizzare una frase... Ma qualche tifoso o pseudo tale ha la memoria troppo corta.
7 anni non sono memoria troppo corta. 7 anni sono tanti e ha dimostrato tutta la sua mancanza di abilità a calarsi in un nuovo ruolo. Con 250 milioni di euro di fatturato all'anno devi almeno lottare per vincere lo scudetto tutti gli anni. Se non ci riesci è evidente che ci siano degli errori marchiani a livello gestionale.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Mah, penso che Barbara l'abbia fatto fuori nell'unico modo possibile. Sono convinto che in nessuna altra maniera potesse andarsene.
Magari ha ragione quando dice che un tocco d'eleganza e di riconoscenza in più sarebbe stato l'ideale, ma giunti a questo punto non posso che essere d'accordo con le azioni di BB.
È un po' la situazione che si era creata con i senatori in squadra, quando si è aspettato troppo per il ricambio generazionale Certo, spero che la cosa venga gestita un pochino meglio, senza sostituire Adriano con il primo che passa, tanto per cambiare.

.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Il tempo è galantuomo ed i cavalli vincenti si vedono all'arrivo e non alla partenza.
Oggi perdiamo il più grande dirigente europeo degli ultimi 20 anni.
Capirete con il tempo che saremo molto ma molto fortunati se chi lo sostituirà, riuscirà a fare la metà di quello che ha fatto lui.
Perchè, nel bene e nel male, un altro come Galliani non si trova.
Galliani è stato il Milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
e' un 'altra prova che il grande milan non c'e' piu...

nei modi di agire e nelle persone non mi riconosco piu' in questa societa'...una volta il milan era quasi uno stile di vita .

questa e' una delle peggiori sconfitte e ce la siamo cercata.
 
Alto
head>