Galliani:"Mi dimetto dopo l'Ajax. Ho subito grave danno personale"

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
...Se dovesse arrivare un Pradè o chi per esso siete davvero convinti che non sarebbe in grado di costruire un Milan di livello superiore a quello attuale? Siete così convinti che Albertini non possa reggere il confronto con il Braida che ci ha regalato Taiwo e Traorè?
Non sto dicendo che con la nuova dirigenza competeremo con Real e Barca ma di certo non vedo cosa dovremmo perderci noi tifosi milanisti. Galliani è stato trattato male? Ma se avrà una liquidazione del valore di un top player!!! Dai ragazzi su....

Impietosirsi per Galliani non è riconoscenza ma masochismo all'ennesima potenza.
Se c'è uno che ha saputo farsi terra bruciata intorno prendendo a pesci in faccia tutto ciò che non gli aggrada, questo è proprio lui, solo che lui lo fa col sorriso in faccia. Lo stesso sorriso (spero solo un po meno giallo) glielo avrà riservato anche Barbarella e lui, gaudium magnum, si è incazzato :D

E comunque, tranquilli, anche se uno dei tanti pagliacci lascia il circo, il carrozzone non si ferma.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Mourinho su Galliani:"Galliani è un galantuomo. Di lui posso solo parlar bene. Ora gli auguro di godersi la vita".
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Con il papy a pararmi il sedere divento pure io il Re della foresta...

Sbagliato. In realtà il papi, che non vuole mettersi apertamente contro nessuna delle due parti, la sta lasciando agire in piena autonomia. A torto o ragione Barbarella sta tirando dritta come un treno.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Era ora. La gestione sportivo-finanziaria degli ultimi anni è stata a dir poco scandalosa, senza parlare delle prese in giro ai tifosi inaccettabili. Il fatto poi che si senta ferito nell'orgoglio poi lo trovo ridicolo, giusto qualche mese fa ha fatto la stessa cosa con Ambrosini lui stesso. E' ormai inadeguato da anni, io voglio il bene del Milan per questo è giusto se ne vada. Inutile rimpiangerlo, il Galliani che molti tifosi qui dentro rimpiangono non esiste più da anni
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Si, come no. Ho visto al Man City (ad esempio) come sia facile per tutti lavorare con il budget illimitato...

Fino a metà anni novanta il Milan non aveva la minima concorrenza dal punto di vista finanziario. Eravamo noi gli sceicchi, noi E SOLO NOI. Il City si ritrova solo in Premier League un russo e una società che fattura come il Real Madrid, se non di più.
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
...Perdiamo peso politico in Lega, innegabilmente, ma dall´altro lato ci liberiamo di un personaggio dai modi discutibili malvisto da molti.

anche su questo se ne può parlare...
mi sembra di ritornare alla questione che "tutta la squadra è con Allegri"... certo, tranne quelli che non lo sono!
Galliani, per tutta una serie di questioni, avrà sicuramente degli amici tra gli addetti ai lavori, ma è molto probabile che abbia altrettanti nemici; non ultimi tutti quei dirigenti che storicamente lo accusano di scorrettezza o di trattative condotte in maniera ridicola.
Vedremo poi se anche il suo successore riuscirà a farci squalificare dall'uefa con annessa pernacchia come ha fatto lui.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Fino a metà anni novanta il Milan non aveva la minima concorrenza dal punto di vista finanziario. Eravamo noi gli sceicchi, noi E SOLO NOI. Il City si ritrova solo in Premier League un russo e una società che fattura come il Real Madrid, se non di più.

Peccato che noi, a differenza del City, abbiamo vinto, tanto, e fatto la storia del calcio.

E comunque o sei giovane e non l'hai vissuto, oppure ricordi male, perché nel 90 la Juve battè il record di allora quando acquistò Baggio, l'anno in cui prendemmo Papin la Juve spese più di noi per comprare Vialli, l'Inter quanto noi sia per Shalimov che per Pancev, dai gobbi arrivò anche Platt. L'anno successivo l'Inter prese Bergkamp e il Barcellona Romario, il Man Utd Robbie Keane, a metà degli anni '90 il Real rubò al Barcellona Laudrup, l'Inter comprò Ince e così via dicendo solo ciò che mi ricordo. Venne strapagato anche Shearer ( :ave: )

Acquisti costosi li facevano tutti a quei tempi, noi abbiamo fatto la storia però.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Peccato che noi, a differenza del City, abbiamo vinto, tanto, e fatto la storia del calcio.

E comunque o sei giovane e non l'hai vissuto, oppure ricordi male, perché nel 90 la Juve battè il record di allora quando acquistò Baggio, l'anno in cui prendemmo Papin la Juve spese più di noi per comprare Vialli, l'Inter quanto noi sia per Shalimov che per Pancev, dai gobbi arrivò anche Platt. L'anno successivo l'Inter prese Bergkamp e il Barcellona Romario, il Man Utd Robbie Keane, a metà degli anni '90 il Real rubò al Barcellona Laudrup, l'Inter comprò Ince e così via dicendo solo ciò che mi ricordo. Venne strapagato anche Shearer ( :ave: )

Acquisti costosi li facevano tutti a quei tempi, noi abbiamo fatto la storia però.

Esattamente

Van Basten 1,75 mld - Darko Pancev 2 mld :fuma:
 
Alto
head>