Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 222

  1. #131
    Pro o contro Galliani, il buon Adriano (che di eleganza ne ha sempre avuta poca, e quando abbiamo subíto torti sempre zitto, vero?, anzi prestiamo Abbiati alla Juve) va ormai per i 70 e un ricambio é inevitabile, prima o poi doveva accadere.

    Perdiamo peso politico in Lega, innegabilmente, ma dall´altro lato ci liberiamo di un personaggio dai modi discutibili malvisto da molti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #132
    Residuato di guerra L'avatar di Jens
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Upper Tuscia
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Perdiamo peso politico in Lega, innegabilmente, ma dall´altro lato ci liberiamo di un personaggio dai modi discutibili malvisto da molti.
    Dirigere una società sportiva di un certo rango è un po' come fare la tenutaria di un bordello. Il saperci fare vale più dei guanti bianchi. E' il motivo che spinge molti di noi all'agnosticismo verso Maldini o quanti per lui: avendo già esperienza di bandiere in plancia di comando sappiamo che non tutti nascono Boniperti (che poi fu esautorato press'a poco allo stesso modo: una stretta di mano e prego, si accomodi fuori. A quello, forse, che è stato il più grande dirigente del calcio italiano.) Galliani è una chiave che apre molte porte, e nel filo sottile che regge i comuni interessi dei cosidetti grandi club, non è cosa da poco. Posto che non parliamo di beghe societarie inerenti club sul tipo di Roma, Udinese e Fiorentina, bisognerà ora rivedere tutta la politica estera. Far fare un corso accellerato ai nuovi labari. E, parafrasando un modo di dire in voga Oltremanica, smontare pezzo per pezzo l'orrendo maiale le cui fattezze rossetto e maquillage da tempo non riescono più a nascondere.

    Due piesse. 1) BB avrà un bel personale ma si muove col medesimo garbo della scrofa nel granturco.
    2) Joseph-Simon Gallieni, leggendario generale francese e quasi omonimo del nostro, fu riabilitato post-mortem per i servigi resi alla patria. Fatti i debiti scongiuri, il buon Adriano avrà presto qualcos'altro da godersi oltre alla cospicua buonuscita.
    " Io sono del Monza, non riusciremo mai a venire in serie A ..."
    (Renato Pozzetto, Agenzia Riccardo Finzi... praticamente detective)

  4. #133
    Member L'avatar di AndrasWave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di Cuneo
    Messaggi
    1,053
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Con il papy a pararmi il sedere divento pure io il Re della foresta...
    Con un miliardario alle spalle divento anche io un bravo AD..

  5. #134
    Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    805
    Ha cominciato a seguire seriamente il milan, e addirittura guardare una partita di calcio, solo per accalappiare calciatori dell'acmilan. Diventerà anche la miglior presidentessa al mondo, ma l'inizio è stato pessimo. Ha dimostrato in più occasioni di essere una viziata con le spalle coperte. Galliani ha fatto bene a far questa uscita di scena, di certo è venuto meno un PATO tra i due...questo pato:


  6. #135
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,198
    Io rimango della mia idea questa scelta per il milan è un 50 e 50 di vantaggio e svantaggio ....

    50 di buono , finalmente si cambia speriamo che il nuovo guarderà oltre i soliti 3 pirla di procuratori e apra gli occhi.. le operazioni alla Matrire non si possono piu vedere .

    50 di male , l'antennista con in mano i soldi sapeva fare il suo lavoro e aveva un peso particolare quando entrava in una stanza...detto questo anche Pradè sa fare il suo lavoro con 30 milioni all anno.

  7. #136
    Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire perché dopo l'acquisto di Matri a 12 milioni si parli ancora di Galliani dovrebbe essere un argomento chiuso della serie grazie di tutto e arrivederci , lo scontro lo ha cercato lui confermando quel somaro di allegri e comprando Matri suggerito dallo stesso allegri , ma siamo onesti per una volta Barbara ha sbagliato solo a parlare pubblicamente lo doveva cacciare in silenzio .
    Sei troppo drastico, chi non fa errori nella vita?

    Io sono D'accordo col cambio gestionale, ma galliani meritava onestamente più rispetto. Inoltre c'è il forte rischio che andiamo a far la fine dell'Inter, con la famiglia Moratti che dá il contentino al membro più incapace

  8. #137
    Junior Member L'avatar di Beefheart
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    328
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Mi pare che ad Ambrosini abbia dato lo stesso ben servito quindi ha poco da lamentarsi.
    Persona squallida da tempi immemori, con capacità gestionali di rilievo e innegabili ma del tutto incompatibili con l'attuale periodo storico.
    La sua reazione è l'ennesima conferma che quest'uomo soffre di una gravissima forma di delirio di onnipotenza. Mai sentita un autocritica da parte sua. Parla di piazzamenti in champions quando per anni ha avuto tra le mani la squadra con il fatturato più alto in Italia.
    L'eleganza, che lui tanto pretende, è tanti anni che la calpesta parlando ai microfoni come se dall'altra parte ci fossero una massa di capre.

    Sono pronto a soffrire anche per alcuni anni, ma almeno non mi farò il sangue amaro con le sue prese in giro.
    Addio e grazie.
    Condivido in toto.
    Aggiungo che secondo me anche le sue capacità gestionali sono alquanto opinabili.
    Se ne va un mediocre, un imbonitore, uno che getta solo fumo negli occhi per puro tornaconto personale.
    Ma la cosa più raccapricciante è che molti qui dentro reclamano i tappeti rossi per uno che per andarsene si becca 50 milioni.
    Evidentemente la schiavite acuta ne ha ammorbati parecchi....

    Dal giorno successivo alla sua partenza cercherò immediatamente di dimenticare che ci sia mai stato.
    Addio e a mai più.

  9. #138
    Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora Galliani all'Ansa:"Mi chiamano grandi presidenti anche dall'estero, e non capiscono cosa stia succedendo. Io sono andato a Madrid quest'estate per prendere Kaka' senza un appuntamento e mi hanno aperto gli uffici del Real e quando sono andato nell'agosto 2010 a prendere Ibrahimovic al Barcellona il presidente Rosell è tornato apposta dalle ferie".
    Questo non è un grande problema, galliani è sì conosciuto ma mai quanto berlusconi. Voglio vederlo rosell dire di no di fronte ad una telefonata di Silvio

  10. #139
    Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Certo che parlare di rispetto ed eleganza per poi uscirsene con 'ste robe...
    Ha ragione però. Ti sfido a smentirlo

  11. #140
    2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Questo non è un grande problema, galliani è sì conosciuto ma mai quanto berlusconi. Voglio vederlo rosell dire di no di fronte ad una telefonata di Silvio
    Come quando girava voce che il Barça volesse Van Basten come centravanti, mentre era al Milan, e il Berlusca telefonò ai blaugrana dicendo "Scusa, quanto costa la squadra?"XD

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.