Galliani:"Mi dimetto dopo l'Ajax. Ho subito grave danno personale"

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Il suo amore per il Milan è talmente viscerale che lascerebbe la barca a metà del tragitto. Falso come pochi. Narcisista e arrogante.
In una situazione come questa lui si preoccupa solo di non cuocere a fuoco lento. Ma vai va..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Perchè l'Inter è sempre stata una società di sfigati e di perdenti.
Appunto, se sei uno sfigato e un perdente puoi avere quanti soldi vuoi, non vincerai mai. Si vince con i soldi, è vero, ma bisogna anche essere dei vincenti e Galliani lo era.

P.S. Con questo, non voglio assolutamente sminuire il lavoro e l'operato di Galliani. Che per tanti anni ha fatto benissimo. Meglio di tutti. Portando a casa tantissimi trofei. Ma negli ultimi anni il suo operato è stato quantomeno discutibile...
Ah, l'ho scritto. Galliani ha finito il suo tempo, lo elogio e lo ringrazio per ciò che è stato, non per cos'è.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
secondo me è scoppiato ttt adesso per il semplice fatto che barbarella nn volesse + allegri in estate mentre galliani l'ha stradifeso e adesso che allegri è il colpevole dello schifo di stagione barbarella ha deciso di prendere in mano le redini ... e nn le si può dare torto

nonostante ciò grazie per sempre a galliani perchè se la bacheca è così piena è gran parte merito suo
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Quoto, l'inizio di Barbara è stato pessimo.

Detto questo, sono favorevole al ricambio, andava fatto già da un paio d'anni perchè il tempo di Fester era finito.
Ma prima di esultare aspetto di vedere in concreto i nomi di chi sostituirà Galliani.
La stessa cosa che penso pure io. Magari gente seria del calibro di Maldini oppure perchè no, anche Baresi, Boban, ma già sarebbe tanto se considerassero il primo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Fatto niente? Due cose ha fatto, due danni! Far saltare la trattativa Pato-Tevez e, soprattutto, far esplodere una bomba del genere nel pieno di una stagione già disastrata. Lei come dirigente si è presentata così... se ti pare poco sono contento per te, io sono preoccupato.

Hai detto tutto te.
Anch'io sono molto preoccupato.
Galliani sappiamo quello che ha fatto, nonostante negli ultimi anni il suo operato sia stato discutibile. Sarebbe stato più sensato che il cambiamento ci fosse stato quest'estate, ma è da folli far uscire tutto ciò in una stagione iniziata malissimo. Io temo davvero una stagione calcisticamente drammatica, anche se credo ci riprenderemo anche in campionato.
I rubinetti rimarranno chiusi anche con la partenza di Galliani, quindi i nuovi dirigenti si troveranno a dover fare le nozze coi fichi secchi. Io ero e sono dell'idea che la gestione Galliani sia arrivata da un paio di anni al capolinea, ma prima di esultare per la sua uscita dalle scene aspetterei un paio di anni. Prima vediamo chi saranno i nuovi dirigenti e poi vedremo come sapranno operare. Speriamo bene.
Galliani è stato trattato come se fosse una pezza da piedi, ma in fondo è stato il trattamento riservato a Maldini, che reputo ben più vergognoso.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Con il papy a pararmi il sedere divento pure io il Re della foresta...

Si è vero.
Però è anche vero che si può essere smidollati anche con il papy dietro. Lei è vero che ha il papy dietro ma è anche vero che ha iniziato una sua personalissima guerra contro il cocco di papy e a quanto pare l'ha vinta.
 
Alto
head>