Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 222

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Quoto, l'inizio di Barbara è stato pessimo.

Detto questo, sono favorevole al ricambio, andava fatto già da un paio d'anni perchè il tempo di Fester era finito.
    Ma prima di esultare aspetto di vedere in concreto i nomi di chi sostituirà Galliani.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AndrasWave
    Il suo amore per il Milan è talmente viscerale che lascerebbe la barca a metà del tragitto. Falso come pochi. Narcisista e arrogante.
    In una situazione come questa lui si preoccupa solo di non cuocere a fuoco lento. Ma vai va..

Senior Member
    fino a Giugno credo ci sara' una specie di stallo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Perchè l'Inter è sempre stata una società di sfigati e di perdenti.
    Appunto, se sei uno sfigato e un perdente puoi avere quanti soldi vuoi, non vincerai mai. Si vince con i soldi, è vero, ma bisogna anche essere dei vincenti e Galliani lo era.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    P.S. Con questo, non voglio assolutamente sminuire il lavoro e l'operato di Galliani. Che per tanti anni ha fatto benissimo. Meglio di tutti. Portando a casa tantissimi trofei. Ma negli ultimi anni il suo operato è stato quantomeno discutibile...
    Ah, l'ho scritto. Galliani ha finito il suo tempo, lo elogio e lo ringrazio per ciò che è stato, non per cos'è.

Bannato
    secondo me è scoppiato ttt adesso per il semplice fatto che barbarella nn volesse + allegri in estate mentre galliani l'ha stradifeso e adesso che allegri è il colpevole dello schifo di stagione barbarella ha deciso di prendere in mano le redini ... e nn le si può dare torto

nonostante ciò grazie per sempre a galliani perchè se la bacheca è così piena è gran parte merito suo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Quoto, l'inizio di Barbara è stato pessimo.

Detto questo, sono favorevole al ricambio, andava fatto già da un paio d'anni perchè il tempo di Fester era finito.
    Ma prima di esultare aspetto di vedere in concreto i nomi di chi sostituirà Galliani.
    La stessa cosa che penso pure io. Magari gente seria del calibro di Maldini oppure perchè no, anche Baresi, Boban, ma già sarebbe tanto se considerassero il primo.

Member L'avatar di Gas
    Barbara sta dimostrando un carattere da leonessa !

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Barbara sta dimostrando un carattere da leonessa !
    Con il papy a pararmi il sedere divento pure io il Re della foresta...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Fatto niente? Due cose ha fatto, due danni! Far saltare la trattativa Pato-Tevez e, soprattutto, far esplodere una bomba del genere nel pieno di una stagione già disastrata. Lei come dirigente si è presentata così... se ti pare poco sono contento per te, io sono preoccupato.
    Hai detto tutto te.
    Anch'io sono molto preoccupato.
    Galliani sappiamo quello che ha fatto, nonostante negli ultimi anni il suo operato sia stato discutibile. Sarebbe stato più sensato che il cambiamento ci fosse stato quest'estate, ma è da folli far uscire tutto ciò in una stagione iniziata malissimo. Io temo davvero una stagione calcisticamente drammatica, anche se credo ci riprenderemo anche in campionato.
    I rubinetti rimarranno chiusi anche con la partenza di Galliani, quindi i nuovi dirigenti si troveranno a dover fare le nozze coi fichi secchi. Io ero e sono dell'idea che la gestione Galliani sia arrivata da un paio di anni al capolinea, ma prima di esultare per la sua uscita dalle scene aspetterei un paio di anni. Prima vediamo chi saranno i nuovi dirigenti e poi vedremo come sapranno operare. Speriamo bene.
    Galliani è stato trattato come se fosse una pezza da piedi, ma in fondo è stato il trattamento riservato a Maldini, che reputo ben più vergognoso.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Con il papy a pararmi il sedere divento pure io il Re della foresta...
    Si è vero.
    Però è anche vero che si può essere smidollati anche con il papy dietro. Lei è vero che ha il papy dietro ma è anche vero che ha iniziato una sua personalissima guerra contro il cocco di papy e a quanto pare l'ha vinta.

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.