Galliani:"Mi dimetto dopo l'Ajax. Ho subito grave danno personale"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Siamo al 30% dell'opera.
Fuori lo staff medico, fuori l'allenatore e fuori i preparatori.
Nel bene o nel male ci vuole una rivoluzione completa
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Secondo Milan Channel Galliani si dimetterà il 12 o il 23 Dicembre, giorno del Derby.
.


Ma poi lo volete capire che Galliani ha 70 anni? E' finito da anni a questa parte, c'è bisogno di un cambiamento o volete Galliani fino a 80 anni?

Lo volete capire che Galliani non acceterà mai di stare in società e fare qualcosa che non è protagonista, Galliani vuole tutto per se. Punto.

Le vie erano due:
-Cambiamento
-Galliani a vita

Non ci sarebbe stata nessuna intesa. Meglio il cambiamento perchè peggio di così non si può andare.

E chi andrà a parlare a Florentino perez? Nessuno. I giocatori e scarti del real costano, GALLIANI o no con quelle società non abbiamo nulla a che fare.

Si proverà altre soluzioni.
ps. Maldini serve, fossi in barbara avrei già contattato lui. Serve una figura che rappresenta la forza storica del Milan, e Maldini ha vissuto da leader in 3 diversi cicli vincenti, un uomo con la parola "vittoria" impressa nella mente. Non andiamo da nessuna parte con gente di Hellas e Sampdoia e fiorentina
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
ma è possibile che i grandi personaggi della Storia Rossonera se ne vanno sempre così? Maldini, poi Ambrosini ora Galliani...grazie di tutto Gallià vai a vincere altrove
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
dispiace cmq,un pezzo di storia rossonera non ci sara' piu'
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Al di là di tutto, che sia giusto il ricambiamento o che invece era meglio tenersi Galliani, al di là, quindi, delle mere opinioni personali, vi sembra normale che una cosa del genere venga fatta tra novembre e dicembre?

Io l'ho già detto in un altro topic, vogliamo cambiare? Cambiamo! Ma attenzione ad esultare perché finora Barbara Berlusconi ha agito solamente per il proprio interesse personale, sbattendosene clamorosamente delle necessità della società A.C. Milan...
Io sono molto preoccupato
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Al di là di tutto, che sia giusto il ricambiamento o che invece era meglio tenersi Galliani, al di là, quindi, delle mere opinioni personali, vi sembra normale che una cosa del genere venga fatta tra novembre e dicembre?

Io l'ho già detto in un altro topic, vogliamo cambiare? Cambiamo! Ma attenzione ad esultare perché finora Barbara Berlusconi ha agito solamente per il proprio interesse personale, sbattendosene clamorosamente delle necessità della società A.C. Milan...
Io sono molto preoccupato
Ma se non ha ancora fatto niente? Si può giudicare quando comincerà la nuova gestione, ma che ha fatto adesso lol? Silurato galliani? Alleluja, comincia bene perlomeno.
 
Alto
head>