Galliani mette da parte Nelio Lucas. Vuole fare il mercato da solo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Corriere della Sera: gli affari Jackson e Kondogbia sono saltati perché Lucas aveva chiesto delle commissioni personali ad entrambe le società (Porto/Monaco). Per questo motivo ora è stato estromesso dalle future trattative.

si come no....se le stanno inventando tutte pur di giustificare l'incapace pelato.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Corriere della Sera: gli affari Jackson e Kondogbia sono saltati perché Lucas aveva chiesto delle commissioni personali ad entrambe le società (Porto/Monaco). Per questo motivo ora è stato estromesso dalle future trattative.

Pare assurdo, personalmente non ci credo, anche perche lui era consulente del Milan, non di Monaco e Porto. Percio che se ne fregano Monaco e Porto e perche dovrebbero pagarlo?

Ripeto, per me questa notizia puzza parecchio.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Corriere della Sera: gli affari Jackson e Kondogbia sono saltati perché Lucas aveva chiesto delle commissioni personali ad entrambe le società (Porto/Monaco). Per questo motivo ora è stato estromesso dalle future trattative.

Mi sembra strano.
Rovinare una partnership importante rischiando anche di mettere zizzania tra Bee e Ilvio,solo per intascare una bustarella? Mah.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Mi sembra strano.
Rovinare una partnership importante rischiando anche di mettere zizzania tra Bee e Ilvio,solo per intascare una bustarella? Mah.

Visti i personaggi di cui si circonda Bee, come Dana, non ci sarebbe da stupirsi di questa iniziativa di Nelio Lucas.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mi sembra strano.
Rovinare una partnership importante rischiando anche di mettere zizzania tra Bee e Ilvio,solo per intascare una bustarella? Mah.

Perché bustarella?..una commissione è del tutto legale..premesso che ritengo sia una bufala ma è del tutto possibile che uno che mette in contatto due società per fare un affare o suggerisca un'operazione poi sia pagato per la consulenza..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Corriere della Sera: gli affari Jackson e Kondogbia sono saltati perché Lucas aveva chiesto delle commissioni personali ad entrambe le società (Porto/Monaco). Per questo motivo ora è stato estromesso dalle future trattative.

Perché bustarella?..una commissione è del tutto legale..premesso che ritengo sia una bufala ma è del tutto possibile che uno che mette in contatto due società per fare un affare o suggerisca un'operazione poi sia pagato per la consulenza..

Ho usato un termine improprio,non volevo mettere in dubbio la legalità della cosa :asd:
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
i gabbatori che passano per i gabbati.

Galliani sta usando tutte le armi per togliersi di mezzo qualsiasi persona che possa supervisionarlo.
 
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
Ciao Mithos,grazie mille per l'apprezzamento e I complimenti. E' bello sentire, nel silenzio assordante della stampa specializzata sulle malefatte del geometra, che le mie posizioni sono condivise. Ho anche l'impressione che siamo sempre di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>