Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    è già oro se spendiamo una cinquantina di milioni di euro per tutto il calciomercato, altro che 173.
    Con questi chiari di luna...
    Significherebbe che non esiste nessun progetto di rilancio in questo caso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Significherebbe che non esiste nessun progetto di rilancio in questo caso.
    non centra quanto spendi ma come spendi...con 80 milioni se hai conoscenze approfondite ti fai una signorissima squadra.Però bisogna saper trattare e conoscere i giocatori emergenti.Logico che se galliani poi da 25 milioni per witsel e 15 per bertolacci non combinerai mai nulla.Devi trovare gli eriksen manolas benatia vidal pjanic a 10-12 milioni...e fidati che ce ne sono in giro.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    non centra quanto spendi ma come spendi...con 80 milioni se hai conoscenze approfondite ti fai una signorissima squadra.Però bisogna saper trattare e conoscere i giocatori emergenti.Logico che se galliani poi da 25 milioni per witsel e 15 per bertolacci non combinerai mai nulla.Devi trovare gli eriksen manolas benatia vidal pjanic a 10-12 milioni...e fidati che ce ne sono in giro.
    Se i soldi ci sono, vado sul sicuro e faccio la squadra che ho indicato sopra.

Se compro i giocatori da te suggeriti, la cosa più probabile è non vincere:

- Eriksen malapena in El

- Manolas e Pjianic, la rometta dio mio..eterna seconda

- Vidal lui abbastanza buono

Ma a parte questo, non è affatto facile indovinare i colpi.

E non siamo la Roma, che come obbiettivo ha vincere uno scudetto entro 5 anni, dalle parole dei nostri dirigenti e mr. Bee l' obbiettivo è TORNARE SUL TETTO DEL MONDO.

martinmilan
    Ospite
    ah beh la fai facile tu...ma ti ripeto che non è affatto facile convincere ad oggi i top player venire da noi ergo accontentati di gente come eriksen pjanic manolas che è già tantissima roba...poi eh se sei convinto che abbiamo davvero 150milioni per il mercato sei liberissimo di pensarlo..

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    ah beh la fai facile tu...ma ti ripeto che non è affatto facile convincere ad oggi i top player venire da noi ergo accontentati di gente come eriksen pjanic manolas che è già tantissima roba...poi eh se sei convinto che abbiamo davvero 150milioni per il mercato sei liberissimo di pensarlo..
    Non mi conosci affatto se credi che penso sia facile

Io mi posso anche accontentare, ma non pensare di andare lontanissimo con quelli.

E sul fatto dei soldi, son stato il primo nel topic di Kondogbia a paventare che forse i soldi famigerati non erano ancora arrivati..e infatti mi son preso del "fantasioso".

So bene come funziona, io ho fatto solo un "piano acquisti teorico" su una disponibilità presunta in base alle voci. Tutto qui.

martinmilan
    Ospite
    io invece penso che con gente pjanic manolas eriksen ci vai lontano..bisogna sempre valutare i giocatori nei contesti in cui giocano.Perchè se parli rometta bisogna anche dire che hummels gundogan e reus hanno fatto una stagione mediocrissima a dortmund..se una squadra va male nella maggior parte dei casi ne risente anche il singolo.Però questi giocatori li devi prendere prima che vengano alla ribalta.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Gianluca Di Marzio, la coppia composta da Galliani e da Nelio Lucas non lavorerà più insieme. Galliani vuole fare il mercato da solo. Pensa che tornando a fare il mercato da solo possa centrare gli obiettivi che interessano. Il rapporto con Nelio Lucas non ha funzionato. Ci sono state delle frizioni con degli agenti.

La coppia, dunque, come già riportato in precedenza, è scoppiata. E Galliani tornerà a lavorare, da solo, al mercato del Milan.
    Raga tornate sul tema del topic e quotate la news principale!

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma vi pare normale che l'uomo di riferimento di uno che sta (starebbe) per comprare il 48% del Milan venga messo all'angolo?

Cosa c'è dietro tutto questo?
    E' quello che mi chiedo anche io. E' veramente sospetto

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Viene messa da parte la persona sbagliata.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Se avessimo davvero intenzione di spendere i soldi sbandierati , sarebbe possibile. Non concordi sui prezzi che ho ipotizzato?

So bene che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma non son stato nemmeno corto sulle valutazioni.

Se veramente vogliamo risorgere va presa gente di quel calibro e rischiare economicamente, altrimenti chiudiamo baracca e burattini e forse entro 3-4 anni torniamo in Champions.
    Se Kondogbia costa 40 milioni...Di Maria ne deve costare 270.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.