Galliani: "Mercato? Mi arrivano 1000 chiamate"

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Durante la presentazione di Ramì, Galliani parla di mercato: "Ora che non c'è più Braida chiamano tutti me, mi arrivano mille chiamate, Essien? secondo me sarà un mercato molto movimentato, molti giocatori vogliono muoversi e ci sono club che vogliono vendere, ma al momento non mi sbilancio"



Secondo me qualcosa faremo e non si tratta dei nomi che circolano in questo momento.

Essien lo prenderei solo se non fosse l'unico rinforzo.
 
A

alexrossonero

Guest
Si, ci saranno una quantità non ben precisata di procuratori e mediatori desiderosi di tirar pacchi al nostro competente ad. Non vedo l'ora di sorridere amaramente per il gran mercato che ne verrà fuori.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Visti i cessi che abbiamo in squadra probabilmente chiameranno gli agenti di Genoa e compagnia bella.
 
2

2515

Guest
999 telefonate sono inviti a pranzo, cena, branch, colazione, buffet, spuntino di mezzanotte, merenda, ecc...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
gli agenti di bonazzoli,igor protti,pietro vierchwood non dormono la notte
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
1000 telefonate e non riesci a far nulla dato che sei un incapace, manco in uscita :facepalm:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
In ogni caso con questa dichiarazione si rende ancora piu ridicolo del solito...perche probabilmente non lo sta cacando nessuno di rilevante.
 
Alto
head>