Galliani: "Mercato importante, dobbiamo arrivare tra le prime 3"

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Solo commenti costruttivi.

Admin, mettetela in firma questa frase. La aggiungete ad ogni dichiarazione di un membro della società. :fuma::fuma::fuma::fuma::fuma:

Per avere avuto zero euro fin troppo buono. Il fatto è che l'errore è quello, avere zero euro per il mercato, anzi, avere da cedere per venti milioni per avere zero euro.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Adriano Galliani ai microfoni Sky: "abbiamo fatto un mercato importante, è arrivato un grande portiere, due giocatori importanti del Chelsea, due dal PSG e Agazzi. Un mercato assolutamente importante. Il Milan deve arrivare tra le prime 3, non dopo le prime 3. Ieri non sono potuto andare a milanello, ci ho messo 8 ore per trovare l'accordo con Torres. Sono 3 giorni che parlo sempre al telefono."

E' un errore mettere già pressione in questo modo. Anche se in realtà credo sia solo un modo per scaricare le proprie respondabilità in caso di "fallimento".

Conoscendolo è già tanto che non abbia parlato di scudetto :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Diego Lopez
Alex Menez
Torres Van Ginkel

Sono comunque 5 titolari che migliorano il livello della squadra. Non saremo da scudetto ma credo che come valore generale della rosa, siamo inferiori solo a Juve e Roma.
Peccato non aver preso Taarabt
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Diego Lopez
Alex Menez
Torres Van Ginkel

Sono comunque 5 titolari che migliorano il livello della squadra. Non saremo da scudetto ma credo che come valore generale della rosa, siamo inferiori solo a Juve e Roma.
Peccato non aver preso Taarabt

El Shaarawy e De Sciglio in più rispetto allo scorso anno
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Peccato solo per Taarabt.

Calma :

Colca-condor-c03.jpg
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Andrò un po' controcorrente, ma quest'anno credo abbia fatto davvero operazioni intelligenti.
Alex,Menez,Torres a 0, V.Ginkel se pur in prestito a 0, il portiere TITOLARE del Real Madrid a 2.5 milioni, Rami riscattato a pochi spiccioli, per me sono ottime operazioni.
La colpa come sempre è di Silvio che non caccia una lira, quest'anno non me la sento di andare contro Galliani, certo la rosa non sarà da prime tre posizioni ma nel complesso non è malvagia come l'anno scorso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Andrò un po' controcorrente, ma quest'anno credo abbia fatto davvero operazioni intelligenti.
Alex,Menez,Torres a 0, V.Ginkel se pur in prestito a 0, il portiere TITOLARE del Real Madrid a 2.5 milioni, Rami riscattato a pochi spiccioli, per me sono ottime operazioni.
La colpa come sempre è di Silvio che non caccia una lira, quest'anno non me la sento di andare contro Galliani, certo la rosa non sarà da prime tre posizioni ma nel complesso non è malvagia come l'anno scorso.

Lo penso anch'io, l'avevo detto qualche tempo fa nel suo topic. Gli unici danni sono Agazzi e il rinnovo di Muntari.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Andrò un po' controcorrente, ma quest'anno credo abbia fatto davvero operazioni intelligenti.
Alex,Menez,Torres a 0, V.Ginkel se pur in prestito a 0, il portiere TITOLARE del Real Madrid a 2.5 milioni, Rami riscattato a pochi spiccioli, per me sono ottime operazioni.
La colpa come sempre è di Silvio che non caccia una lira, quest'anno non me la sento di andare contro Galliani, certo la rosa non sarà da prime tre posizioni ma nel complesso non è malvagia come l'anno scorso.

Alcune pecche ci sono, imho.
Bisogna davvero sperare in Torres, perchè giocare col falso 9 non è sostenibile per un'intera stagione.

Il centrocampo è veramente tra i peggiori della Serie A (se non ci fosse stato De Jong, Poli e Muntari probabilmente avrebbero preso 0 in pagella oggi) e intervenire sul mercato con un solo innesto, al 1 di settembre, con un giocatore che è un incognita, proveniente da un anno di infortunio... non è una mossa intelligente.

Poi vabbè, la questione Agazzi è stata ridicola ma Galliani appena sente "costo 0" prepara il modello standard del contratto triennale.

Per il resto, Alex è un ottimo centrale. Menez è un buon innesto, sicuramente non sarà sempre quello di oggi dato che la discontinuità è il suo forte. Bene Rami e Diego Lopez. Vediamo ora come si comporta con le questioni rinnovo con Abate e De Jong.
 
Alto
head>