Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Solo commenti costruttivi.
    Admin, mettetela in firma questa frase. La aggiungete ad ogni dichiarazione di un membro della società.

Per avere avuto zero euro fin troppo buono. Il fatto è che l'errore è quello, avere zero euro per il mercato, anzi, avere da cedere per venti milioni per avere zero euro.
    #fuorigiocoperlajuve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Peccato solo per Taarabt.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani ai microfoni Sky: "abbiamo fatto un mercato importante, è arrivato un grande portiere, due giocatori importanti del Chelsea, due dal PSG e Agazzi. Un mercato assolutamente importante. Il Milan deve arrivare tra le prime 3, non dopo le prime 3. Ieri non sono potuto andare a milanello, ci ho messo 8 ore per trovare l'accordo con Torres. Sono 3 giorni che parlo sempre al telefono."
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    E' un errore mettere già pressione in questo modo. Anche se in realtà credo sia solo un modo per scaricare le proprie respondabilità in caso di "fallimento".
    Conoscendolo è già tanto che non abbia parlato di scudetto

Member L'avatar di Tobi
    Diego Lopez
    Alex Menez
    Torres Van Ginkel

Sono comunque 5 titolari che migliorano il livello della squadra. Non saremo da scudetto ma credo che come valore generale della rosa, siamo inferiori solo a Juve e Roma.
    Peccato non aver preso Taarabt

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Diego Lopez
    Alex Menez
    Torres Van Ginkel

Sono comunque 5 titolari che migliorano il livello della squadra. Non saremo da scudetto ma credo che come valore generale della rosa, siamo inferiori solo a Juve e Roma.
    Peccato non aver preso Taarabt
    El Shaarawy e De Sciglio in più rispetto allo scorso anno
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Peccato solo per Taarabt.
    Calma :

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    terzi in quale sistema numerico?

Senior Member L'avatar di iceman.
    Andrò un po' controcorrente, ma quest'anno credo abbia fatto davvero operazioni intelligenti.
    Alex,Menez,Torres a 0, V.Ginkel se pur in prestito a 0, il portiere TITOLARE del Real Madrid a 2.5 milioni, Rami riscattato a pochi spiccioli, per me sono ottime operazioni.
    La colpa come sempre è di Silvio che non caccia una lira, quest'anno non me la sento di andare contro Galliani, certo la rosa non sarà da prime tre posizioni ma nel complesso non è malvagia come l'anno scorso.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Andrò un po' controcorrente, ma quest'anno credo abbia fatto davvero operazioni intelligenti.
    Alex,Menez,Torres a 0, V.Ginkel se pur in prestito a 0, il portiere TITOLARE del Real Madrid a 2.5 milioni, Rami riscattato a pochi spiccioli, per me sono ottime operazioni.
    La colpa come sempre è di Silvio che non caccia una lira, quest'anno non me la sento di andare contro Galliani, certo la rosa non sarà da prime tre posizioni ma nel complesso non è malvagia come l'anno scorso.
    Lo penso anch'io, l'avevo detto qualche tempo fa nel suo topic. Gli unici danni sono Agazzi e il rinnovo di Muntari.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Alcune pecche ci sono, imho.
    Bisogna davvero sperare in Torres, perchè giocare col falso 9 non è sostenibile per un'intera stagione.

Il centrocampo è veramente tra i peggiori della Serie A (se non ci fosse stato De Jong, Poli e Muntari probabilmente avrebbero preso 0 in pagella oggi) e intervenire sul mercato con un solo innesto, al 1 di settembre, con un giocatore che è un incognita, proveniente da un anno di infortunio... non è una mossa intelligente.

Poi vabbè, la questione Agazzi è stata ridicola ma Galliani appena sente "costo 0" prepara il modello standard del contratto triennale.

Per il resto, Alex è un ottimo centrale. Menez è un buon innesto, sicuramente non sarà sempre quello di oggi dato che la discontinuità è il suo forte. Bene Rami e Diego Lopez. Vediamo ora come si comporta con le questioni rinnovo con Abate e De Jong.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.