Galliani:"Mercato? Ho già bloccato un difensore e due terzini..."

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Per me uno tra Honda e Armero, però potrebbe anche essere De Jong che notoriamente non è un violoncello accordato e dà fastidio all'orchestra.
ahahahahahahah

prima di quella frase, siccome si parlava di mercato, ha detto "forse a centrocampo..." quindi magari è proprio de jong. Piccinini però parlava di mezzala destra, ovvero dove ha giocato poli

Comunque stasera si è superato ahahahah
" è come i film...se c'è una buona trama recito io o De Niro c'è della differenza no? però non se c'è della buona trama anche De Niro non riesce a emergere"
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Galliani nel post partita di Milan - Napoli 2-0. Ecco le parole dell'AD:"Nelle ultime 3 partite abbiamo preso un solo gol su calcio d'angolo a Genova. Speriamo di aver invertito la tendenza. Il mercato del Milan? Ho già bloccato 3 nuovi giocatori per la difesa tra i quali un centrale fortissimo: Alex, Abate e De Sciglio. Sono 3 giocatori fortissimi che abbiamo fuori da qualche tempo. Mi dispiace essere ripetitivo ma...se non si vende non si compra. Perotti? Dal mio amico Preziosi risulta che non parte. Era un grande giocatore fermato poi dagli infortuni. E' ritornato quel giocatore importante che era. Immobile? No,no. Assolutamente no. Ora vado a fare un brindisi coi nostri sponsor".
questo è completamente andato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ad agosto lo dicevo che trovarsi con soli due terzini di ruolo sarebbe stato drammatico. Se nemmeno a gennaio ne arriverà uno io mi arrendo, non si vuole davvero il terzo posto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Ad agosto lo dicevo che trovarsi con soli due terzini di ruolo sarebbe stato drammatico. Se nemmeno a gennaio ne arriverà uno io mi arrendo, non si vuole davvero il terzo posto.

eh ma deve arrivare uno forte, non uno a caso, sennò hai Zaccardo e Albertazzi :facepalm:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
bloccati nel senso in hotel come fece per il "pannocchia due la vendemmia"?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ora vado a fare un brindisi coi nostri sponsor".
brindo-a-sticazzi.gif
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,005
Reaction score
3,658
Galliani nel post partita di Milan - Napoli 2-0. Ecco le parole dell'AD:"Nelle ultime 3 partite abbiamo preso un solo gol su calcio d'angolo a Genova. Speriamo di aver invertito la tendenza. Il mercato del Milan? Ho già bloccato 3 nuovi giocatori per la difesa tra i quali un centrale fortissimo: Alex, Abate e De Sciglio. Sono 3 giocatori fortissimi che abbiamo fuori da qualche tempo. Mi dispiace essere ripetitivo ma...se non si vende non si compra. Perotti? Dal mio amico Preziosi risulta che non parte. Era un grande giocatore fermato poi dagli infortuni. E' ritornato quel giocatore importante che era. Immobile? No,no. Assolutamente no. Ora vado a fare un brindisi coi nostri sponsor".

Patetico oltre ogni limite.
 
Alto
head>