Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per me uno tra Honda e Armero, però potrebbe anche essere De Jong che notoriamente non è un violoncello accordato e dà fastidio all'orchestra.
    ahahahahahahah

prima di quella frase, siccome si parlava di mercato, ha detto "forse a centrocampo..." quindi magari è proprio de jong. Piccinini però parlava di mezzala destra, ovvero dove ha giocato poli

Comunque stasera si è superato ahahahah
    " è come i film...se c'è una buona trama recito io o De Niro c'è della differenza no? però non se c'è della buona trama anche De Niro non riesce a emergere"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ora vado a fare un brindisi coi nostri sponsor
    Ma perché solo da noi si sentono frasi di questo genere?!..che squallore..

Bannato
    Galliani nel post partita di Milan - Napoli 2-0. Ecco le parole dell'AD:"Nelle ultime 3 partite abbiamo preso un solo gol su calcio d'angolo a Genova. Speriamo di aver invertito la tendenza. Il mercato del Milan? Ho già bloccato 3 nuovi giocatori per la difesa tra i quali un centrale fortissimo: Alex, Abate e De Sciglio. Sono 3 giocatori fortissimi che abbiamo fuori da qualche tempo. Mi dispiace essere ripetitivo ma...se non si vende non si compra. Perotti? Dal mio amico Preziosi risulta che non parte. Era un grande giocatore fermato poi dagli infortuni. E' ritornato quel giocatore importante che era. Immobile? No,no. Assolutamente no. Ora vado a fare un brindisi coi nostri sponsor".
    questo è completamente andato

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Arriverà il giorno in cui si compreranno 3 centrocampisti forti?
    Abbiamo già comprato Montolivo per quest'anno

(Galliani sparati)

Senior Member L'avatar di Jino
    Ad agosto lo dicevo che trovarsi con soli due terzini di ruolo sarebbe stato drammatico. Se nemmeno a gennaio ne arriverà uno io mi arrendo, non si vuole davvero il terzo posto.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ad agosto lo dicevo che trovarsi con soli due terzini di ruolo sarebbe stato drammatico. Se nemmeno a gennaio ne arriverà uno io mi arrendo, non si vuole davvero il terzo posto.
    eh ma deve arrivare uno forte, non uno a caso, sennò hai Zaccardo e Albertazzi

Senior Member L'avatar di runner
    bloccati nel senso in hotel come fece per il "pannocchia due la vendemmia"?

Membro e rettile
    Ora vado a fare un brindisi coi nostri sponsor".

Member L'avatar di David Gilmour
    Galliani nel post partita di Milan - Napoli 2-0. Ecco le parole dell'AD:"Nelle ultime 3 partite abbiamo preso un solo gol su calcio d'angolo a Genova. Speriamo di aver invertito la tendenza. Il mercato del Milan? Ho già bloccato 3 nuovi giocatori per la difesa tra i quali un centrale fortissimo: Alex, Abate e De Sciglio. Sono 3 giocatori fortissimi che abbiamo fuori da qualche tempo. Mi dispiace essere ripetitivo ma...se non si vende non si compra. Perotti? Dal mio amico Preziosi risulta che non parte. Era un grande giocatore fermato poi dagli infortuni. E' ritornato quel giocatore importante che era. Immobile? No,no. Assolutamente no. Ora vado a fare un brindisi coi nostri sponsor".
    Patetico oltre ogni limite.

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Patetico oltre ogni limite.
    .

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.