Galliani a MC: "Nessun appuntamento. Forza Pippo!".

R

Renegade

Guest
Milan Channel riporta un virgolettato dell'AD rossonero, che smentirebbe le voci sull'incontro con l'Empoli e sull'esonero di Inzaghi. Queste le parole di Galliani: "Nessun appuntamento. Forza Pippo!".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Suma Channel ha la credibilità di una sedia ad un processo di mafia
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,808
Reaction score
27,931
Secondo quanto riportato da Di Marzio, queste parole di Galliani potrebbero rappresentare solo una strategia per far calare l'attenzione sulla trattativa con l'Empoli.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se penso a come invece è stato trattato Clarence mi sale una rabbia ...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Piuttosto che Sarri mi tengo Inzaghi.

Ma possibile che nessuno si sia accorto che l'empoli è in zona retrocessione?!..
se non fosse per un Parma fallito da inizio anno si starebbero giocando la salvezza con Atalanta e Chievo che hanno già esonerato i loro tecnici..e qui si dipinge sto sarri come un fenomeno della panchina..ma per favore!!!
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,500
Reaction score
1,907
Secondo quanto riportato da Di Marzio, queste parole di Galliani potrebbero rappresentare solo una strategia per far calare l'attenzione sulla trattativa con l'Empoli.

Ahahahahah abbassare l'attenzione sulla trattativa con l'Empoli ahahahaha neanche fosse una trattativa Milan-Real per Ronaldo :muhahah:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,794
Reaction score
21,170
Secondo quanto riportato da Di Marzio, queste parole di Galliani potrebbero rappresentare solo una strategia per far calare l'attenzione sulla trattativa con l'Empoli.

Come se interessasse a qualcuno avere attenzione su una trattativa del genere.
 
Alto
head>