Galliani a MC: ''Berlusconi è soddisfatto.''

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
con seedorf era sempre arrabbiatissimo.. mandava le email a tassotti a mezzanotte.

ma infatti, Seedorf uomo nero, Seedorf comunista mangia-bambini, Inzaghi invece Santo subito, e tutti contenti :facepalm:
veramente disgustoso, sia il trattamento riservato a Clarence che l'approvazione (basata sul niente) nei confronti di Inzaghi, che qualsiasi cosa faccia (e finora ne ha fatte tante, ma in negativo) viene elogiato dalla società..ma tanto si sa perchè lo elogiano..anzi mi viene il dubbio che Berlusconi neanche guardi le partite o comunque non dica niente, e Galliani riporta certe cose inventandosele, perchè Inzaghi è il suo cocchino e va difeso anche quando fa schifo, Seedorf che invece non lo sopportava ed era un personaggio "scomodo", soprattutto per lui, non perdeva occasione per metterlo alla gogna e riportare che Berlusconi non era soddisfatto.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Ecco le parole di Adriano Galliani a Milan Channel dopo il Derby: ''Se Poli a fine partita calcia di sinistro di solito segna. Poi c'è stata la clamorosa traversa di Stephan. Ci sono mancati giocatori importanti che avrebbero giocato da titolari. Noi guardiamo le cose positive. Ho visto un grande Rami, De Sciglio migliora. Buona partita anche per Mexes, Zapata, Bonaventura e Honda. Siamo fiduciosi per il futuro. Avessimo vinto saremmo a due punti dal terzo posto, dato il pareggio delle altre squadre. Berlusconi è soddisfattissimo, l'ho sentito. Abbiamo avuto più occasioni in questo Derby, ma mi rimarrà impressa per un po' l'occasione di Poli. Gol di Menez? Ci vuole tecnica e abilità per segnare in quel modo. Bravissimo Stephan poi a crossare. Lopez? Grande portiere, mette gli attaccanti in difficoltà. Difesa? Non abbiamo subito molto, un gol si può prendere tranquillamente, siamo in crescita. Dobbiamo stare attenti per le prossime partite che saranno molto importanti. Sicuramente, comunque, a mente fredda apprezzerò questo pareggio.''

Tutto bene,come sempre.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma scusate cosa ha detto di errato...
Siamo primi in campionato,siamo in champios primi nel girone,ci giochiamo la coppa italia ...:troll:


Ohhh wait...
05afc9d754469d7a5495a48794d7a6c1054cf41882631b0336095a3d33c44de9.jpg
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Tutto apposto allora, mi sa che ho visto male la classifica.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,532
Reaction score
1,938
Ecco le parole di Adriano Galliani a Milan Channel dopo il Derby: ''Se Poli a fine partita calcia di sinistro di solito segna. Poi c'è stata la clamorosa traversa di Stephan. Ci sono mancati giocatori importanti che avrebbero giocato da titolari. Noi guardiamo le cose positive. Ho visto un grande Rami, De Sciglio migliora. Buona partita anche per Mexes, Zapata, Bonaventura e Honda. Siamo fiduciosi per il futuro. Avessimo vinto saremmo a due punti dal terzo posto, dato il pareggio delle altre squadre. Berlusconi è soddisfattissimo, l'ho sentito. Abbiamo avuto più occasioni in questo Derby, ma mi rimarrà impressa per un po' l'occasione di Poli. Gol di Menez? Ci vuole tecnica e abilità per segnare in quel modo. Bravissimo Stephan poi a crossare. Lopez? Grande portiere, mette gli attaccanti in difficoltà. Difesa? Non abbiamo subito molto, un gol si può prendere tranquillamente, siamo in crescita. Dobbiamo stare attenti per le prossime partite che saranno molto importanti. Sicuramente, comunque, a mente fredda apprezzerò questo pareggio.''

Vivono in una realtà virtuale prendendo in giro tutti. Complimenti a loro che ci riescono sempre con successo.
 
A

Ale

Guest
Vivono in una realtà virtuale prendendo in giro tutti. Complimenti a loro che ci riescono sempre con successo.

se avessero successo, noi saremmo tutti qua , tutti a dire che va tutto bene, siamo contenti, felici, soddisfatti di questo Milan. Non c'e' crisi ed i risultati sono soddisfacenti. Dal momento che il 99% della tifoseria qua su , e' incacchiata con il Milan e su come viene gestito il nostro milan, allora mi viene da dire che loro CREDONO di prendere in giro i tifosi senza rendersi conto di quanto siano ridicoli.
 
Alto
head>