Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    con seedorf era sempre arrabbiatissimo.. mandava le email a tassotti a mezzanotte.
    ma infatti, Seedorf uomo nero, Seedorf comunista mangia-bambini, Inzaghi invece Santo subito, e tutti contenti
    veramente disgustoso, sia il trattamento riservato a Clarence che l'approvazione (basata sul niente) nei confronti di Inzaghi, che qualsiasi cosa faccia (e finora ne ha fatte tante, ma in negativo) viene elogiato dalla società..ma tanto si sa perchè lo elogiano..anzi mi viene il dubbio che Berlusconi neanche guardi le partite o comunque non dica niente, e Galliani riporta certe cose inventandosele, perchè Inzaghi è il suo cocchino e va difeso anche quando fa schifo, Seedorf che invece non lo sopportava ed era un personaggio "scomodo", soprattutto per lui, non perdeva occasione per metterlo alla gogna e riportare che Berlusconi non era soddisfatto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Noi guardiamo le cose positive. [/I]
    E qualora non ce ne fossero ve le inventate

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tutti soddisfatti.
    Esatto, l'importante è non sganciare un euro e tutto lo si fa andar bene. Triste realtà.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ecco le parole di Adriano Galliani a Milan Channel dopo il Derby: ''Se Poli a fine partita calcia di sinistro di solito segna. Poi c'è stata la clamorosa traversa di Stephan. Ci sono mancati giocatori importanti che avrebbero giocato da titolari. Noi guardiamo le cose positive. Ho visto un grande Rami, De Sciglio migliora. Buona partita anche per Mexes, Zapata, Bonaventura e Honda. Siamo fiduciosi per il futuro. Avessimo vinto saremmo a due punti dal terzo posto, dato il pareggio delle altre squadre. Berlusconi è soddisfattissimo, l'ho sentito. Abbiamo avuto più occasioni in questo Derby, ma mi rimarrà impressa per un po' l'occasione di Poli. Gol di Menez? Ci vuole tecnica e abilità per segnare in quel modo. Bravissimo Stephan poi a crossare. Lopez? Grande portiere, mette gli attaccanti in difficoltà. Difesa? Non abbiamo subito molto, un gol si può prendere tranquillamente, siamo in crescita. Dobbiamo stare attenti per le prossime partite che saranno molto importanti. Sicuramente, comunque, a mente fredda apprezzerò questo pareggio.''
    Tutto bene,come sempre.
    I am the one who KNOCKS!

L'unica cosa su cui concordo è quella su Diego Lopez

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    galliani-berlusconi sono la rovina del milan
    .

Bannato
    Ma scusate cosa ha detto di errato...
    Siamo primi in campionato,siamo in champios primi nel girone,ci giochiamo la coppa italia ...

Ohhh wait...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Tutto apposto allora, mi sa che ho visto male la classifica.

Member L'avatar di malos
    Ecco le parole di Adriano Galliani a Milan Channel dopo il Derby: ''Se Poli a fine partita calcia di sinistro di solito segna. Poi c'è stata la clamorosa traversa di Stephan. Ci sono mancati giocatori importanti che avrebbero giocato da titolari. Noi guardiamo le cose positive. Ho visto un grande Rami, De Sciglio migliora. Buona partita anche per Mexes, Zapata, Bonaventura e Honda. Siamo fiduciosi per il futuro. Avessimo vinto saremmo a due punti dal terzo posto, dato il pareggio delle altre squadre. Berlusconi è soddisfattissimo, l'ho sentito. Abbiamo avuto più occasioni in questo Derby, ma mi rimarrà impressa per un po' l'occasione di Poli. Gol di Menez? Ci vuole tecnica e abilità per segnare in quel modo. Bravissimo Stephan poi a crossare. Lopez? Grande portiere, mette gli attaccanti in difficoltà. Difesa? Non abbiamo subito molto, un gol si può prendere tranquillamente, siamo in crescita. Dobbiamo stare attenti per le prossime partite che saranno molto importanti. Sicuramente, comunque, a mente fredda apprezzerò questo pareggio.''
    Vivono in una realtà virtuale prendendo in giro tutti. Complimenti a loro che ci riescono sempre con successo.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Vivono in una realtà virtuale prendendo in giro tutti. Complimenti a loro che ci riescono sempre con successo.
    se avessero successo, noi saremmo tutti qua , tutti a dire che va tutto bene, siamo contenti, felici, soddisfatti di questo Milan. Non c'e' crisi ed i risultati sono soddisfacenti. Dal momento che il 99% della tifoseria qua su , e' incacchiata con il Milan e su come viene gestito il nostro milan, allora mi viene da dire che loro CREDONO di prendere in giro i tifosi senza rendersi conto di quanto siano ridicoli.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.