Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh Pazzini pippa???
    Pazzini č scarso anche lui, ma almeno un po' č entrato nel cuore dei tifosi col suo comportamento e soprattutto con dei gol importanti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    uno scenario simile c'era pure all'acquisto di pazzini , spero solo sia diverso l'esito
    Beh Pazzini poi ha fatto bene considerando le aspettative e il fatto che comunque da gennaio in poi non si č ritrovato ad essere il nostro centravanti di punta, ma anche lģ č chiaro che ci avrebbe fatto pił comodo prendere qualcun altro in qualche altro ruolo.
    Magari anche Matri farą bene (per quello che possa essere il suo bene, cioč una decina di gol), ma non per questo la spesa effettuata per il suo arrivo sarebbe una buona spesa....

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da B ā l ō t ź l l ī¬™ Visualizza Messaggio
    Ora queste parole verranno prese come arriva matri, io non ci credo. continuo con la mia linea
    Invidio molto il tuo ottimismo

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Beh Pazzini poi ha fatto bene considerando le aspettative e il fatto che comunque da gennaio in poi non si č ritrovato ad essere il nostro centravanti di punta, ma anche lģ č chiaro che ci avrebbe fatto pił comodo prendere qualcun altro in qualche altro ruolo.
    Magari anche Matri farą bene (per quello che possa essere il suo bene, cioč una decina di gol), ma non per questo la spesa effettuata per il suo arrivo sarebbe una buona spesa....
    intendevo dire che gli acquisti del milan vengono fatti sempre a pene di segugio senza alcuna motivazione tecnico/tattica , c'č chi prende per 7 mil borja valero e chi con 7 mil + cassano prende pazzini Quest'anno sembra si ripetera con matri e io mi chiedo ma matri a che serve visto che abbiamo balotelli e pazzini ?
    Il fu frenguzzo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    no č un fenomeno scusa ho sbagliato aggettivo
    E' un buon giocatore.

Spendere 12 mln per Matri č davvero stupido, non ci credo per me non arriva... ***** c'č Eriksen a meno

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    intendevo dire che gli acquisti del milan vengono fatti sempre a pene di segugio senza alcuna motivazione tecnico/tattica , c'č chi prende per 7 mil borja valero e chi con 7 mil + cassano prende pazzini Quest'anno sembra si ripetera con matri e io mi chiedo ma matri a che serve visto che abbiamo balotelli e pazzini ?
    Siamo d'accordo

Morto che parla
    Ospite
    Non ci posso credere. Non posso.

Ma voi davvero pensate che quel taccagno spenda 12 e passa mio di € x qualcuno???
    Č chiaro che ci sarą un accordo conveniente x noi č x loro!!
    Tipo prestito con riscatto/ comproprietą etc etc

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Temo sia inevitabile il suo arrivo. Hanno capito che con Ljajic ed Honda non sarebbero giunti a niente, probabilmente neanche per Astori e Sakho in difesa e cosģ pur di non presentarsi totalmente a mani vuote dopo il passaggio del playoff investiranno su Matri nella (vana) speranza di calmare i tifosi ed accontentare l'allenatore. Purtroppo penso anche che a gennaio potrebbero lasciar partire Pazzini quando arriverą Honda....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.