Galliani:"Mandzukic? Non credo che verrà al Milan"

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non è migliore di Destro. Se vogliamo prendere questi attaccanti, dobbiamo migliorarci dietro, ma non lo vogliono capire.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Adriano Galliani, a Madrid, parla dell'affare Mandzukic. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Mandzukic? E' un giocatore dell'Atletico Madrid. Vedremo se diventerà un giocatore del Milan. Ma non credo che la cosa accadrà".

Boh, a me il Manzo non mi ha mai fatto impazzire...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
E' sempre il solito copione, iniziamo l'estate con un nome (che schifiamo) e poi le alternative calano di qualità settimana dopo settimana arrivando ad un giocatore da 1 gol in 6 mesi come successo negli ultimi due anni
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
se possiamo prendere un attaccante spendendo quelle cifre possiamo prendere meglio di mandzukic
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
nettamente meglio di destro, è un signor attaccante..

Sono d'accordo. Non è un fenomeno ma almeno partecipa al gioco, sa giocare la palla e ha presenza fisica. Cose che Destro non le garantisce mai. Poi anche secondo me a certe cifre, o spendendo qualcosa in piu in giro si trova di meglio. Il problema nostro che non abbiamo osservatori. Giocatori come Lacazette, Benteke, Mitrovic nemmeno li conosciamo.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Se puntiamo su Mandzukic, significa che vogliamo ridare chances ad El Shaarawy.
Mario, a differenza di Ibra, Destro, ecc fa gol, ma soprattutto lavora per la squadra e fa assist...inoltre non è una presenza ingombrante in campo, anzi, spinge i compagni a tirare fuori gli attributi come lui.
Per un "insicuro" come il faraone, che si accentra spesso per cercare la conclusione è più adatto uno come Mandzukic che gli crea lo spazio o gli chiama l'assist di uno come destro che aspetta la palla davanti alla linea di porta
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non lo conosco non posso giudicarlo, ma come dice qualcuno, o prendiamo Ibra che da solo risolve tutto oppure se prendiamo questo tipo di centravanti, bisogna prendere almeno 2 centrocampisti forti, perchè se l'anno prossimo il nostro perno sarà Mosciolivo, altro che di nuovo decimo posto..... Ma tanto col rientro di Matri e Niang, e l' uscita di Pazzini e Destro siamo a posto cosi' se non parte nessuno non arriva nessuno....
 
Alto
head>