Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 288

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ha confermato pubblicamente che l'allenatore del Milan sarà uno tra Ancelotti ed Emery, senza dimenticare Conte su cui sia lui sia Berusconi si sono espressi nei giorni scorsi.
    Sono anni che Galliani ci prende in giro con queste farse (la mezzala dagli occhi cerulei, la vicenda Tevez e quant'altro), quindi non facciamoci fregare. Se non conclude niente anche quest'anno dopo queste uscite spero rimanga a Madrid a vita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani da Madrid:"Ho una grande amicizia con Florentino Perez e con il Real Madrid. Se ho parlato con Ancelotti? Non lo so. Il mio numero italiano qui non funziona. Se preferisco Ancelotti ad Emery? Non rispondo. Sono a Madrid come turista. Forse resterò fino a Settembre e visiterò altre città come Siviglia..:"
    Ma andiamo a prendere CArletto o Emery in fretta? ma ci vuole tanto? prima ci illudono con i grandi nomi poi gli altri vengono e in una giornata e si prendono i grandi giocatori senza tutti questi teatrini.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Dei tre da Te citati, sicuramente Toni. Ma potrei dire un Tomasson con più gol nelle gambe. Un centravanti d'area, ma mobile nonostante la grande fisicità, tecnico, molto abile dal punto di vista tattico, comunicativo con la squadra. Capace di segnare ma anche e soprattutto di fungere da specchio per le allodole per innescare il vero bombardiere, la seconda punta di rincorsa o l'esterno che si accentra sui suoi movimenti senza palla e segna. Come Tomasson per Shevchenko, o Benzema per Cristiano Ronaldo. Non un giocatore su cui impostare tutto il gioco offensivo, ma quello che coopera per spianare la strada all'attaccante di turno, e fa il suo nel tabellino. Molto, molto utile. Ho citato due esempi illustri, Tomasson e Benzema, di due squadre, Milan e Real Madrid, allenate entrambe da... non ricordo.
    grazie, se è un Toni è da prendere al volo, non tanto per le qualità personali, ma per l'enorme utilità che può avere per la squadra

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani: "Ancelotti è una leggenda del Milan. Vengo in Spagna per turismo, forse resterò fino a settembre e vedrò bellissime città come Siviglia (ride). Madrid è bella, si vive molto bene. Se ho parlato con Ancelotti? Non so, qui il mio telefono non funziona bene. Abbiamo un grande rapporto con Perez e con il Real. Se mi piace più Ancelotti o Emery? Non rispondo. Ho grandi amici al Real." Nel frattempo l'AD del Milan è andato via insieme ad Ernesto Bronzetti.
    Tranquillo, non c'è bisogno di aver fretta c'è tutto il tempo..
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani da Madrid:"Ho una grande amicizia con Florentino Perez e con il Real Madrid. Se ho parlato con Ancelotti? Non lo so. Il mio numero italiano qui non funziona. Se preferisco Ancelotti ad Emery? Non rispondo. Sono a Madrid come turista. Forse resterò fino a Settembre e visiterò altre città come Siviglia..:"
    Spero davvero con tutto il cuore che torni con la firma di Emery in saccoccia.. Magari con anche jackson martinez e kondogbia
    ma penso sia soltanto un sogno

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Quindi Galliani e' passato dallo scroccare le cene a Giannino a godersi direttamente una vacanza in Spagna durante il calciomercato? Alla grande proprio
    Ecco un altro indizio incontrovertibile del fatto che siano arrivati i big money.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani: "Ancelotti è una leggenda del Milan. Vengo in Spagna per turismo, forse resterò fino a settembre e vedrò bellissime città come Siviglia (ride). Madrid è bella, si vive molto bene. Se ho parlato con Ancelotti? Non so, qui il mio telefono non funziona bene. Abbiamo un grande rapporto con Perez e con il Real. Se mi piace più Ancelotti o Emery? Non rispondo. Ho grandi amici al Real." Nel frattempo l'AD del Milan è andato via insieme ad Ernesto Bronzetti.
    L'affare Tevez non gli ha insegnato nulla. Quelli della curva avranno il coraggio di andarlo a prendere a Linate se dovesse tornare a mani vuote? Ne dubito.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Sono anni che Galliani ci prende in giro con queste farse (la mezzala dagli occhi cerulei, la vicenda Tevez e quant'altro), quindi non facciamoci fregare. Se non conclude niente anche quest'anno dopo queste uscite spero rimanga a Madrid a vita.
    Potremmo consigliargli piuttosto di andare a Montecarlo. C'è un clima più giovevole, una fiscalità decisamente favorevole. E soprattutto c'è Geoffrey Kondogbia.

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Potremmo consigliargli piuttosto di andare a Montecarlo. C'è un clima più giovevole, una fiscalità decisamente favorevole. E soprattutto c'è Geoffrey Kondogbia.
    Madrid, Monaco, dove volete purchè riusciamo a liberarci di lui.

@Lorenzo 89 evitiamo quelle parole per favore .
    Ultima modifica di MaggieCloun; 25-05-2015 alle 17:07

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Quando c'è da fare chiarezza su questioni importanti scompare, quando c'è da fare il cabarettista non vede l'ora di farsi riprendere e fotografare.

A sto giro se non torna con uno tra Emery/Ancelotti e almeno un acquisto di un top player, dovrebbero aspettarlo a Linate coi pomodori e le uova.
    premetto che secondo me stavolta sia lui che B si sono esposti troppo per essere solo una commedia, però ormai se non vedo non credo, quindi non mi illudo affatto.

comunque stavolta non solo "dovrebbero aspettarlo con pomodori e uova", ma credo proprio che se torna a mani vuote o con il solito scarto madrileno di 34 anni a linate lo aspettano per linciarlo, ormai la piazza ne ha fin sopra i capelli di lui, stavolta rischia grosso

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.