Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 288

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    ... arriva il campione I caschi rossoneri, il 28 a 38, siamo all in, eccetera eccetera...
    muahahahahha il 28 a 38 che ricordi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    muahahahahha il 28 a 38 che ricordi
    Mado' ... Il Fucktucchiere ora avrÓ 45 anni e starÓ imbonendo orde di 14enni su altri argomenti ..
    Gattuso : " il giorno che arriv˛ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani Ŕ in aeroporto e sta per imbarcarsi alla volta di Madrid. Il sogno di riportare Ancelotti al Milan, probabilmente, resterÓ tale (ecco perchŔ -) Ancelotti dice NO al Milan:"O resto a Madrid o mi fermo". ). Ma l'AD ha dichiarato:"Sto andando a Madrid. Ma non solo per Ancelotti".

Seguiranno news e aggiornamenti

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mado' ... Il Fucktucchiere ora avrÓ 45 anni e starÓ imbonendo orde di 14enni su altri argomenti ..
    Il Fucktucchiere.

Chiudo l'off.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Galliani Ŕ in aeroporto e sta per imbarcarsi alla volta di Madrid. Il sogno di riportare Ancelotti al Milan, probabilmente, resterÓ tale (ecco perchŔ -) Ancelotti dice NO al Milan:"O resto a Madrid o mi fermo". ). Ma l'AD ha dichiarato:"Sto andando a Madrid. Ma non solo per Ancelotti".

Purtroppo non se ne farÓ niente

Amministratore L'avatar di Admin
    Ragazzi tornate On Topic per cortesia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Questo chiedera se ci danno qualcuno a parametro zero o in prestito senza diritto di riscatto.
    Il condor

Member L'avatar di pazzomania
    LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    C'Ŕ chi sostiene che vada solo per Cerci.
    [QUOTE=Djici;701678]

Questo chiedera se ci danno qualcuno a parametro zero o in prestito senza diritto di riscatto.
    Il condor
    E se andasse per CR 7 ?

Scherzi a parte, secondo me va per Kedhira, o qualche altro scarto del loro Centrocampo.

Ma occhio a Karim Benzema, non ho nessuna "voce" o sensazione su questo, ma in fondo non Ŕ abbastanza per il Real a mio avviso, e a noi serve un Centravanti come lui.

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

E se andasse per CR 7 ?

Se ci va per CR7 allora dico che e completamente pazzo.
    Siamo coperti in quel ruolo con Elsha, Suso, Cerci, Bonaventura, Honda e Menez.

Abbiamo bisogno di un difensore centrale piutosto.
    Chiedesse Pepe almeno.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    GiÓ che inizi il teatrino con le riprese cinematografiche sulla luna piena cefalica del nostro ad mi fa rabbrividire. Maretta e Paratici concludono le trattative in sordina, solo questo soggetto tutte le volte che va in "missione" Ŕ accompagnato da telecamere. Per poi concludere cosa? Niente, Ŕ da 2010 che ci sono solo chiacchiere attorno al Milan. Ora voglio vedere dei fatti, che mi torni da Madrid con dei top player. Altrimenti che se ne stia casa, visto che di prese in giro ne abbiamo sopportate fin troppe.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez Ŕ un giocatore della Juventus

Come riporta lo stesso giornalista ed altri presenti in quel momento, Galliani avrebbe risposto in questo modo a Pellegatti: "Secondo voi sarei partito per farmi dire di no da Ancelotti?"
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.